PALINURIVERBIS: il ritorno SOLUZIONI

Aperto da palinurus, 17 Febbraio 2007, 14:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

Augurissimi a StandByMe, dal quale aspetto tante soluzioni entro domani sera!
amor omnia vincit

StandByMe

carissimo palinurus, ho appena cominiciato ad affrontare i tuoi "tremendi" verbis, e siccome anche domani è giornata di lavoro piena, temo che potrò aggiungere molto poco... :roll:
se ci sono altre richieste in questo senso, sarei anch'io favorevole ad un ulteriore ritardo delle PPLL...altrimenti fai come ritieni meglio  :D

palinurus

Verrebbero rimandate per la seconda volta...e so che c'è qualcuno che è in impaziente attesa delle pp.ll.
Facciamo così: se non ci saranno, da qui a domani sera, messaggi di segno opposto in thread, daremo un'ulteriore dilazione di 48 ore.
amor omnia vincit

StandByMe

soluzione molto saggia, dottor palinurus  :D

spyro

Citazione di: "palinurus"...e so che c'è qualcuno che è in impaziente attesa delle pp.ll. ............

Ahahahahah  :lol:   8)   8)   8)   8)   8)
Io sono uno di quei "qualcuno" ....... ma, siccome il mio ego  :roll:  non è  stato ancora abbastanza strapazzato  :oops:  posso aspettare ancora un po', fosse anche per scoprire che Stand  :roll:   :lol:  ci impiega un paio di nanosecondi a risolverli.........  :-?  :-?   :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
     

spyro

Aaaaaaaaaaaaarrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhh!  :evil:

Ma perchè ho scritto il post precedente?

** spyro sconsolata ha ripreso il foglio dei verbis, ha dato un'occhiata qua e là, l'ha rimesso dov'era, è venuta a scrivere questo post e ora se ne torna a stirare ..... che è meglio! **

8)  8)  8)
     

enigammi

Citazione di: "spyro"Aaaaaaaaaaaaarrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhh!  :evil:

Ma perchè ho scritto il post precedente?

** spyro sconcolata ha ripreso il foglio dei verbis, ha dato un'occhiata qua e là, l'ha rimesso dov'era, è venuta a scrivere questo post e ora se ne torna a stirare ..... che è meglio! **

8)  8)  8)
potevi cancellarlo.. :D
non vergognarti, anch'io sto aspettando le p.l. :oops:
A chiunque sia capace di farsi eleggere Presidente non dovrebbe essere permesso di assumere l'incarico. (Douglas Adams)

StandByMe

Citazione di: "spyro"
Citazione di: "palinurus"...e so che c'è qualcuno che è in impaziente attesa delle pp.ll. ............

Ahahahahah  :lol:   8)   8)   8)   8)   8)
Io sono uno di quei "qualcuno" ....... ma, siccome il mio ego  :roll:  non è  stato ancora abbastanza strapazzato  :oops:  posso aspettare ancora un po', fosse anche per scoprire che Stand  :roll:   :lol:  ci impiega un paio di nanosecondi a risolverli.........  :-?  :-?   :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
altro che nanosecondi...per questi verbis ci vorrebbero delle gigasettimane  :D
il dottore diventa sempre più perfido  :o  :wink:

palinurus

Citazione di: "StandByMe"
il dottore diventa sempre più perfido  :o  :wink:
ve l'ho detto: m'ha nuociuto il ruolo di solutore... 8)  :lol:
amor omnia vincit

palinurus

Alle ore 23.12 giunge l'ultima soluzione di SteFaRo: bravissima Lilli!
amor omnia vincit

StandByMe

non c'è che dire...STEFARO è una bravissima solutrice...complimenti  :D

SteFaRo


palinurus

amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

ARIANNA

Complimenti come sempre a te Mimmo, stavolta erano proprio pepate!!!!Era un po' che non ricorrevo al De Mauro e stavolta ho dovuto consultarlo più di una volta sia per la prima lettura che per la seconda. Ormai è da tempo che sono una tua fedelissima e penso di aver risolto qualche centinaio di tuoi verbis ma con te ogni serie è diversa dalla precedente e la sfida è ogni volta coinvolgente. Spero nella prossima di ritrovare qualche mini-racconto surreale e umoristico che del tuo stile mi ha fatto innamorare  :P