Critto 103

Aperto da Capitano Mnemo, 06 Novembre 2002, 21:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "ermengarda"ehi...
qui mi si avvoltoia! :lol: :lol:

ciao wisino... :D

Buongiorno, Ermie!

Per me è un piacere sfruttare le tue inestimabili doti cogliendone meriti che non mi spettano...  :wink:

...ma questa è...galanteria! :lol:

...caro wisino!
in alea veritas

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"Ermy, se ti è piaciuta questa, il portiere di calcio ti piacerà anche di più... :)


è bi-oviviana anch'essa? :o
in alea veritas

Rebus70

Io la chiamerei ruffianaggine... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"
Citazione di: "Rebus70"Ermy, se ti è piaciuta questa, il portiere di calcio ti piacerà anche di più... :)


è bi-oviviana anch'essa? :o

Non proprio, ma anche qui ci sono due verbi in sequenza (senza virgole).
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

uhm...qualche angolare? :roll:
in alea veritas

Wiseman

Prima di pensare al portiere, vorrei far notare ai detrattori del Maestro che la virgola tra il 7 e il 5 del diplomatico c'era. Se voi l'avete interpretata come una mera separazione tra le due cifre del diagramma....

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

No, Ermy.

Vi lascio ponderare: torno on-line dopo le cinque.
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ciao rebino...

...uhm...militare...
in alea veritas

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Io la chiamerei ruffianaggine... :D

E' diplomazia: le ho detto "godo a soffiarti la soluzione da sotto il naso quando sei lì lì per dirla" e mi ha anche ringraziato!!!!

:lol:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

ermengarda

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Rebus70"Io la chiamerei ruffianaggine... :D

E' diplomazia: le ho detto "godo a soffiarti la soluzione da sotto il naso quando sei lì lì per dirla" e mi ha anche ringraziato!!!!

:lol:

Aaaaaaaaaahhhh!!
vile marrano....è così dunque!!! :evil: :evil:
in alea veritas

Wiseman

Ognuno legga ciò che vuole...
Sapendo che non racconto balle, vedi tu se arrabbiarti per la prima parte della frase (è un piacere...) o enfatizzare la seconda (quella delle inestimabili doti....)

Il primo istinto è stato quello dell'apprezzare il complimento, il che ti identifica come persona positiva nei suoi pensieri....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

ermengarda

Citazione di: "Wiseman"Ognuno legga ciò che vuole...
Sapendo che non racconto balle, vedi tu se arrabbiarti per la prima parte della frase (è un piacere...) o enfatizzare la seconda (quella delle inestimabili doti....)

Il primo istinto è stato quello dell'apprezzare il complimento, il che ti identifica come persona positiva nei suoi pensieri....

...ma no wise... :lol:

che credi che mi sono arrabbiata davvero? :P

...i crittografi sono notoriamente rotti a ogni emozione e intimamente coriacei...(è per via della vita durissima che conducono nel tentativo di risolvere qualcosa :roll: ) :lol: :lol:
in alea veritas

ermengarda

...vado va...

torno poi...

ma anche da voi fa il freddo boia che fa qui? :brrr:

ciao :D

*PUF!*
in alea veritas

Wiseman

Citazione di: "ermengarda"
che credi che mi sono arrabbiata davvero? :P

Non l'ho mai pensato neanche per un istante!!!!  :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mssm

io il portiere di reb non lo trovo ....e quindi propongo una
contromenmo ( 8 3 7 )
FACCIO IL PORTIERE DI CALCIO
poche risposte....ma ben confuse