Verbis di Pasqua!!Classifica finale a pag. 3!!

Aperto da baxter, 08 Aprile 2007, 18:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baxter

Ho inserito anche gli ultimi verbis della serie (che ovviamente, essendo senza PL, valgono 15 punti). Si tratta di 4 verbis.
Le PL di questi sono previste per il 30 aprile giorno più giorno meno.
Poi, la miniserie a tempo (in realtà credo che si tratterà solo di 1 o al massimo 2 mono/verbis per cui conta l'ora d'invio del pvt) è prevista per i primi di maggio, tra i 3 e il 5 maggio (comunque vi avviso per tempo) :D

Buon divertimento!!

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter


[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter


[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter


[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter


[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Le PL dei verbis 5 6 7 8 sono previste per il 27 aprile 2007 in serata verso le 22  :D

Poi entro la fine di aprile (la data ve la comunicherò a tempo debito) ci sarà la prova a tempo  :D

Buona serata :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Ricordo che domani sera ci saranno le PL dei verbis 5 6 7 8  :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Per motivi personali e anche per mancanza di altri solutori, ho inserito le PL dei verbis 5 6 7 8 ora anziché stasera. :D
Entro domenica vi darò indicazioni per la prova a tempo che si svolgerà presumibilmente il 30 aprile 2007  :D
A presto!! :wink:

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Salve a tutti!!
Per quanto riguarda la miniserie a tempo, posso anticiparvi che si tratta di una miniserie di 4 mono/verbis, le cui soluzioni andranno inviate tutte insieme in un unico post ovviamente privato (non saranno accettati post pvt incompleti) :D
Ai fini della classifica, in questo caso, conterà l'ora di invio del pvt e potranno partecipare alla prova a tempo tutti coloro che rientrano nella classifica iniziale, ovviamente.  :D

Restano due punti da decidere:
1)per quanto riguarda il punteggio da attribuire a questa serie, ci penserò nei prossimi giorni

2)Per quanto riguarda il giorno sono indeciso tra il 30 aprile 2007 oppure il 3 maggio 2007 sempre in serata intorno alle 21,30.
Pertanto mi rivolgo a voi...quale giorno vi è più comodo?
Fatemi sapere in pvt o in chiaro :D
Grazie dell'attenzione e buona domenica :wink:

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Salve a tutti!!  :D
Considerando le conferme di alcuni di voi ( e poi anche perchè poi il 3 maggio mi sarebbe difficile organizzarmi)

LA MINISERIE A TEMPO SARA' STASERA LUNEDì 30 APRILE 2007
ALLE ORE 22


Ecco le modalità in sintesi:
1) la miniserie consiste di 4 mono/verbis

2)le soluzioni vanno inviate tutte insieme in un unico pvt (non verranno considerati pvt incompleti)

3)Ovviamente ai fini della relativa classifica conterà l'ora di invio del pvt con tutte e 4 le soluzioni

4) Alla miniserie verrà attribuito un punteggio massimo di 100 punti, che diminuirà di 10 punti per ogni solutore (cioè 100 punti per il primo, 90 per il secondo, 80 per il terzo ecc ecc...)

5)La classifica relativa a questa miniserie andrà a sommarsi a quella precedente dando luogo alla classifica definitiva con relativa "valutazione" in trentesimi (che deriva semplicemente dalla trasformazione del punteggio raggiunto da ognuno)  :D

6) Per inviare le soluzioni avete tempo fino alle ore 21 del 2 maggio 2007.

7) Poi procederò a stilare la classifica relativa e quella finale  :D
Penso di aver detto tutto, non mi resta che darvi appuntamento a stasera per la ...fase finale!! :wink:  :wink:
A stasera!!

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

lanternerosse

Resta solo da scoprire quale sarà il premio; ovviamente ci aspettiamo un cospicuo montepremi in denaro :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

SteFaRo


lanternerosse

Baxter, dove vivi? Da te che ore sono, adesso? :lol:  :lol:  :lol:
Ora sono passate anche le 22:30, e (enigmisticamente) non abbiamo altri impegni che questo... :wink:
Aspettiamo... :roll:  :roll:  :roll:

baxter

Chiedo scusa umilmente a tutti..ma ho avuto un disguido con la connessione che ho risolto solo ora.... :oops:  :oops:

Vi prego tutti di perdonarmi e sperando ancora nella vostra partecipazione, la fase finale è spostata al 3 maggio 2007 sempre alle 22 :D

Grazie e scusate ancora per il contrattempo!! :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]

baxter

Ho aggiornato la classifica  :D

Ricordo a tutti che stasera 3 maggio 2007 intorno alle 22 avrà luogo la fase finale dei "Verbis di Pasqua"  :D
Ovviamente prima inserirò le soluzioni degli otto mono/verbis della serie precedente

Ricordo brevemente le modalità della fase finale:
1)consiste in una miniserie di 4 mono/verbis.

2)Le soluzioni della miniserie andranno inviate tutte insieme in un unico post pvt (non saranno accettati pvt incompleti).

3)La classifica relativa alla miniserie andrà a sommarsi con quella precedente dando luogo alla classifica definitiva (con relativa "valutazione" in trentesimi).

4)Ai fini della classifica relativa alla miniserie verrà considerata l'ora d'invio del post pvt.

5)L'intera miniserie vale 100 punti per il primo solutore, 90 per il secondo e così via a scalare di 10 punti in 10 punti per ciascun solutore.

6)Per l'invio delle soluzioni avete tempo da stasera 3 maggio alle 22 quando inserirò la miniserie, fino alle 22 di venerdì 4 maggio 2007, data in cui procederò a stilare la classifica definitiva.

7)Per i mono/verbis della miniserie a tempo, non sono previste le Prime Letture :D

Mi pare di avervi detto tutto...Non mi resta che darvi appuntamento stasera alle 22 per la fase finale!! :D

[move]The soul is born old, but grows young. That is the comedy of life. The body is born young and grows old. That is life's tragedy
(O. Wilde)
[/move]