BARBIERE **chiuso**

Aperto da Kc8, 18 Aprile 2007, 14:29:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kc8



<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<-<


PvT

Kc8

Grrrrrrrrrrrrrrrrrr.......


... andissimo

mauro

:P  :P  :P

Kc8

Visto l'altro numero di solutori, mi scuso se non rispondo a tutti personalmente.  :lol:  :lol:  :lol:
Ne approfitto per rispondere ad una domanda ricorrente: gli scacchi non c'entrano nella soluzione del gioco, bisogna interpretare lo stato d'animo del soggetto...  :roll:

Marigio

Citazione di: "Kc8"Visto l'altro numero di solutori, mi scuso se non rispondo a tutti personalmente.  :lol:  :lol:  :lol:

 

:lol:  :lol:  :lol:

uomoelettrico

Citazione di: "Kc8"... bisogna interpretare lo stato d'animo del soggetto...  :roll:

...che non è molto diverso dal mio mentre guardo il gioco... :o  :(  :lol:  :lol:  :lol:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

alois

Citazione di: "uomoelettrico"
Citazione di: "Kc8"... bisogna interpretare lo stato d'animo del soggetto...  :roll:

...che non è molto diverso dal mio mentre guardo il gioco... :o  :(  :lol:  :lol:  :lol:
Allora l'hai risolto! :lol:

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

uomoelettrico

Citazione di: "alois"
Citazione di: "uomoelettrico"
Citazione di: "Kc8"... bisogna interpretare lo stato d'animo del soggetto...  :roll:

...che non è molto diverso dal mio mentre guardo il gioco... :o  :(  :lol:  :lol:  :lol:
Allora l'hai risolto! :lol:

Alois :D

La risposta è dentro di me, però è sbagliata! :lol:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

guazzoa

Citazione di: "Kc8"Visto l'altro numero di solutori,
io vedo solo l'uno  8)
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

Kc8

Dunque, mi sarebbe piaciuto mettere Galliani che stringeva la mano a Moratti dicendo "Complimenti vivissimi!!!"  :lol:  :lol:  :lol:
Ecco, sarebbe andata a pennello  :P
Magari la metto domenica prossima  8)

Umano

Citazione di: "Kc8"Visto l'altro numero di solutori, mi scuso se non rispondo a tutti personalmente.  :lol:  :lol:  :lol:
Ne approfitto per rispondere ad una domanda ricorrente: gli scacchi non c'entrano nella soluzione del gioco, bisogna interpretare lo stato d'animo del soggetto...  :roll:
Bè, bè, un po' di scacchi devi saperne, perché se non capisci che CR ha perso da pollo che più pollo non si può, nonostante sia un Grande Maestro, e che quindi proprio contento contento non deve essere, diventa difficile risolverlo.

Ma tanto è difficile anche se lo capisci, a dirla tutta.

Kc8

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "Kc8"Visto l'altro numero di solutori, mi scuso se non rispondo a tutti personalmente.  :lol:  :lol:  :lol:
Ne approfitto per rispondere ad una domanda ricorrente: gli scacchi non c'entrano nella soluzione del gioco, bisogna interpretare lo stato d'animo del soggetto...  :roll:
Bè, bè, un po' di scacchi devi saperne, perché se non capisci che CR ha perso da pollo che più pollo non si può, nonostante sia un Grande Maestro, e che quindi proprio contento contento non deve essere, diventa difficile risolverlo.

Ma tanto è difficile anche se lo capisci, a dirla tutta.

No ha in effetti tutti i torti Umano, che peraltro in fase di beta-test lo ha risolto  :lol:  :lol:  :lol:

Ed intanto anche l'inc...
...redibile bobolink giunge alla soluzione  :lol:

Kc8

Ok ok, per chi non può farne a meno qui di seguito la p.l.: 3 2 1 2 2 1 4 = 5 10

Kc8

Arrab...


...attandosi arrivano  :lol:  :lol:

caxio
alois


:P

Kc8

Arr...

...ivano tosto


uomoelettrico
leti67
et
Aurora sogna
ziolicio
alowa
utopia999
Matt



:P

bobolink

Citazione di: "Kc8"Ed intanto anche l'inc...
bobolink giunge alla soluzione  :lol:

:evil: