critto 104

Aperto da Capitano Mnemo, 08 Novembre 2002, 17:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Citazione di: "naacal"un'altra....

MNEMO (5, 1, 3, 6)

STESSO DISCORSO IN DUE COMIZI

Talamo matrimoniale... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione di: "naacal"heheh... ok, era "la rosa dei venti", ovviamente.....
...oops!:

MONOVERBO SINONIMICO (1 2' : 1' 7 = 11)

GERM.NIA
Malattia mentale che coinvolge gli utenti di Aenigmatica (e Naacal in particolare)... :D

Tutto ottimo, Naac!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

naacal

Citazione di: "Rebus70"
Tutto ottimo, Naac!

Dici sul serio, Reb?
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

Rebus70

Letto a due piazze mi pare l'avesse già postata Forum, con un esposto simile: ma non potevi saperlo...

Sulle falegnamerie mi sto ancora arrovellando!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Mnemo-polemica
LA FIAT CHE CHIUDE (6, 10)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Naac, 'falegnamerie' potrebbe essere qualcosa come "studi (compensati)"?... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

buonasera... :D

in effetti siamo un po' alienati...ahimè...

avete fatto i bravi nel frattempo? :lol:
in alea veritas

Rebus70

Il buon Naacal ha cercato di avvelenarci la serata con ben tre-dico-tre crittografie... :D
Stiamo cercando di sgominare l'ultima... Riguarda certe segherie... (ehm... :roll:)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ehm...avevo visto...e ehm...ho pensato anch'io quella cosa...ehm...

:oops: :oops:

senti ma la fiat...

numeri integrali...c'entra niente?

(glossa: conti i suoi cassa integrati, con mezzo falso derivato... :roll: )
in alea veritas

ermengarda

il presente post annulla il precedente nella sua seconda parte:
ho contato male... :oops:
in alea veritas

Rebus70

Bella! Non fosse che "integrali" è da 9, poteva essere una strepitosa mnemo a doppia soluzione... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

grazie per l'apprezzamento...che mi consola parzialmente della manifesta dislessia numerica... :oops:
in alea veritas

Rebus70

Ho detto che è polemica... Quasi stigmatizzante.
Che fa la Fiat che chiude?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

regolo

Fiat

pianta officinale

'sera a tutti :D
si nasce sempre troppo presto!

ermengarda

ehm "italia schiantata"? :lol:

*non è seria rispetto alla mnemo...per il resto...lo è abbastanza*
in alea veritas