10K (***PL***)

Aperto da Kc8, 23 Giugno 2007, 11:55:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kc8

Mi spiace per voi  :D , ma visto che sono arrivato a questo prestigioso  :o  :o  :o  traguardo vi dovete cuccare 10 giochi  :-? .
Ovviamente ci sono ricchissimi premi in palio, la nosra fiordipepe
inviterà a pranzo (appena lo legge mi uccide) uno dei pansolutori! Ovviamente se dovesse vincere lei, sceglierà lei stessa chi invitare,
e nella malaugurata ipotesi che nessuno li dovesse risolvere tutti... allora andrò io a mangiare tortellini e sbrisolona  :lol:

*fugge

ಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅ

1)

2)

3)

4) VERBIS (7 4) Le foglioline C hanno appena raggiunto il terreno

5)  VERBIS ("10" 8 ) Quei siGnori stanno rimettendo in ordine dei quadri o delle imposte?

6)  VERBIS (6 8 ) E' curioso il fatto che da Sandro si possano trovare dei roL[/color]ex originali ad un prezzo inferiore a quello del marocchino davanti al suo negozio!

7)  VERBIS (8 "4" 3 "4") A bordo del gommone, il nomade ne ha scoperchiato il Motore

8 ) VERBIS (1 5 7 3 8 )  RIna e TIna sono due gocce d'acqua? Aspetta che glielo chiedo... certo!

9) VERBIS ("3" 1 "2" 2 12)  Vi siete proprio divertite a tirare su la "HollywooD's top ten"!

10) VERBIS (7 2 7) Il Carabiniere, dopo le ripetute insistenze di Luigi, alla fine gli ha tolto la coNtravvenzione


Se poi volete anche il gioco 11), guardate a pag.36 della SE 3926  :wink:

ಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅಅ

PIVITI'[/color]

marco

Citazione di: "Kc8"la nosra fiordipepe inviterà a pranzo (appena lo legge mi uccide) uno dei pansolutori!
per parte mia, sarò lieto di averlo per cena, il pansolutore...  :roll:  :lol:  :P

"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)

Kc8

Citazione di: "marco"
Citazione di: "Kc8"la nosra fiordipepe inviterà a pranzo (appena lo legge mi uccide) uno dei pansolutori!
per parte mia, sarò lieto di averlo per cena, il pansolutore...  :roll:  :lol:  :P


Un vecchio amico per cena fa sempre comodo, eh!  :o  :lol:

Kc8

Iniziano a pansolvere...  :o


          1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 Completo
leti67     x  x  x  x  x  x  x  x  x  x  !!!!!
et         x  x  x  x  x  x  x  x  x  x  !!!!!
ammeg      x  x        x  x  x  x  
nick.vv    x  x           x     x
paulus              x
thinker    x  x  x  x  x  x  x  x  x  x  !!!!!
oxyg8      x                    x
hector13   x  x     x  x  x  x  x     x
Gidivì     x  x  x  x  x  x  x  x  x  x  !!!!!
mathias    x  x  x  x  x  x  x  x  x  x  !!!!!
AereA      x  x  x  x  x  x  x  x  x  x  !!!!!
fiordipepe x  x  x  x  x  x  x  x  x  x  !!!!!
maybee     x  x
revox      x  x  x  x  x  x  x  x     x
robell54   x  x  x     x  x  x  x
Umano      x  x  x  x  x  x  x  x  x  x  !!!!!
Dr Tibia   x  x  x     x  x  x  x     x
Marigio    x  x        x  x
erondo     x  x        x  x  x
wal49      x  x  x  x  x  x  x  x     x



salvo errrori od omisssioni...

Kc8

Sono entrati in campo:
leti67 et ammeg nick.vv paulus thinker oxyg8 hector13 mathias ed Aerea...
ma i complimenti vanno  al primo pansolutore...nella persona di

Gidivì


bruco

Citazione di: "bruco , a rettifica di quanto affermato in altro 3d su chiacchiere"Gidivì non è astemio !!!  :lol:  :lol:  :lol:

Chel di Paritt

Kc8

Citazione di: "bruco"
Citazione di: "bruco , a rettifica di quanto affermato in altro 3d su chiacchiere"Gidivì non è astemio !!!  :lol:  :lol:  :lol:

Allora, fdp,prepara il lambrusco!   :P
E, marco, la casseruola  :roll:
Intanto entrano in gioco nientepopòdimenano  :P che fiordipepe, con la mission di cercare di autoinvitarsi  :lol: e maybee alla ricerca di qualche cosciotto di rana/ila/raganella  :o  :lol:

Dopo cena benvenuto anche a revox  :lol:

Umano

Ho idea che qualcuno, vista la soluzione del 9, commetterà un cappaciotticidio...io fornisco alibi a pagamento, ma in quel caso farò un'eccezione.

_et_

Citazione di: "Umano"Ho idea che qualcuno, vista la soluzione del 9, commetterà un cappaciotticidio...io fornisco alibi a pagamento, ma in quel caso farò un'eccezione.

Un'offerta generosa... come non approfittarne?  :lol:  :lol:  :lol:

Kc8

Citazione di: "_et_"
Citazione di: "Umano"Ho idea che qualcuno, vista la soluzione del 9, commetterà un cappaciotticidio...io fornisco alibi a pagamento, ma in quel caso farò un'eccezione.

Un'offerta generosa... come non approfittarne?  :lol:  :lol:  :lol:

*inizia a preparare le valigie  :-?  :lol:  :lol:

E mentre inizia la sua scalata robell54, la conlcude brillantemente mathias  :P

Kc8

Oggi finiscono in bellezza leti67 ed et, ed inizia a ri-risolverli (eh, la memoria  :lol: ) Umano, tosto seguito dal Dottor Tibia  :D

Kc8

Dopo un'abbondante sudata (sarà stato per il caldo?  :o ) giunge a destinazione Madame Thinkèr  :lol:, mentre Marigio inizia il suo percorso  :D

Kc8

Tra irripetibili improperi arriva lievemente a conclusione AereA  :P in degna compagnia di Umano  :lol:

Umano

Citazione di: "Kc8"Tra irripetibili improperi arriva lievemente a conclusione AereA  :P in degna compagnia di Umano  :lol:
Ah, si? Ma se il 3 te l'ho mandato adesso! E poi sarei io il rimbambito...

Kc8

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "Kc8"Tra irripetibili improperi arriva lievemente a conclusione AereA  :P in degna compagnia di Umano  :lol:
Ah, si? Ma se il 3 te l'ho mandato adesso! E poi sarei io il rimbambito...

Sulla fiducia, no?  :lol: (il 3, non il fatto di essere rimbambito  :lol: )