Critto -107- nel regno della sfinge nera

Aperto da Capitano Mnemo, 13 Novembre 2002, 21:01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wiseman

Visto che il Capitano (c'è solo il Capitano) se l'è persa, ripropongo questa difficil-mnemo (2 grado della scala ermengalli):

Governo Ladro! (11,11,2,11,8 )

Ciao!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

ermengarda

rieccomi...un attimo...
di nuovo ciao a tutti...

wisino, quella mi sembra almeno un settimo grado, con epicentro mobile... :P

ora vo'...

spero...a presto!  
in alea veritas

Rebus70

Ottemperato. (Ehm... Wise... Ti rammenterei che sei autocapitanmunito...)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

acc...richiamata indietro momentaneamente dal demone crittografico...

mnemetta (5 8 2 4)
acconsentire a sposarsi

*si strappa a fatica e infine se ne va*

:-*
in alea veritas

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Ottemperato. (Ehm... Wise... Ti rammenterei che sei autocapitanmunito...)

Lungi da me qualunque intento polemico!
Volevo solo riproporla per la gentilissima signora poc'anzi qui presente!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Citazione di: "ermengarda"acc...richiamata indietro momentaneamente dal demone crittografico...

mnemetta (5 8 2 4)
acconsentire a sposarsi

*si strappa a fatica e infine se ne va*

:-*

Provo:

farsi circuire da Fede  :lol:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

oviv

ciao

volevo salutare tutti prima di  prendere l'aereo, di cui ho una fifa matta...

tanto per non farsi prendere la mano mi limito a dire che il berlusca poteva essere a buon diritto anche il barone rampante

per i profilattici, che vedo ora, mi viene un inizio tipo...
assicurarsi il diritto a...  :lol:
chi non muore si rivede :D

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

buongiorno.. :D

>>>wise
il tuo governo potrebbe avere una soluzione matematica con
espressione - sottrazione - derivata etc.etc.
e visto che ieri è stata aperta una porta a critto un tantino spinte vorrei lanciare questa
SIMPATIC-FACIL- V.M 18 MNEMO (5 3 10 )
LA PROSTITUTA DELLA PALLANUOTO

>>>oviv
buon viaggio, che non è un tentativo si soluzione  :)
poche risposte....ma ben confuse

ermengarda

CIAO OVIIIIIIIVVV!!!

BUONA PARIGI A TE E A FAINA... :D

...farsi prendere la mano ok!

>mssm

scopa col settebello? :oops: :oops:
in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Mssm, per gli alti meriti da Lei conseguiti nella risoluzione e creazione delle mnemo, non ultima quella testè risolta dalla Provetta, siamo lieti di conferirLe (qualora già non la possedesse a Nostra insaputa) la Suprema Carica di Capitano Mnemo (la cui password stiamo per postarLe in pvt).

Plausi.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

righe piccole:
lei prende così l'impegno inscindibile, salvo versamento di congrua penale a più zeri, di aprire costantemente nuove stanze, aggiornalrel, tenerle in ordine, subire i reclami dei dimenticati...
in alea veritas

mssm

Citazione di: "Rebus70"Mssm... :lol:
Non ho parole. :D
no reb ..questo è un dramma ...se resti senza parole ...non potrai più creare le tue famose critto  :lol:
poche risposte....ma ben confuse

Rebus70

Citazione di: "mssm"
Citazione di: "Rebus70"Mssm... :lol:
Non ho parole. :D
no reb ..questo è un dramma ...se resti senza parole ...non potrai più creare le tue famose critto  :lol:

A parte che "famigerate" sarebbe più adeguato... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)