Rebus in vetrina - CLASSIFICA FINALE

Aperto da isolina, 06 Luglio 2007, 13:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stark

Citazione di: "tiberino"
dovrebbe aver mandato un rebus già fatto

Probabilmente da lui stesso  :lol:
Spinoza un blog serissimo.

_et_

Citazione di: "jolie biche"per me e' stata la prima esperienza di un concorso cosi' lungo per autori di rebus
sono contentissima del risultato raggiunto, soprattutto considerando che c'e' di mezzo uno scivolone da 3 punti  8)   :lol:

un grazie grandissimo agli organizzatori! :D :D

Idem...
120 punti malgrado uno scivolone da 3... sono proprio contento!
Ma un applauso grandissimo è alla mia "socia" che voglio farlo:
Quinta nella classifica generale!!! Letizia, sei forteeee!!!

E quoto naturalmente anche i ringraziamenti agli organizzatori... una gara bella e stimolante!!! :D

felicya

Citazione di: "isolina"E allora grazie a tutti :D In particolare a coloro che hanno avuto la costanza di partecipare a tutte le manche. Abbiamo visto tantissimi rebus, tante belle idee che speriamo di realizzare nelle vetrine di Casciana.
Insieme ai mostri sacri del rebus, nelle parti alte della classifica leggiamo anche nuovi nomi e questa è una cosa che ci dà tantissima soddisfazione.


io ringrazio "lo staff" che mi ha dato la possibilità (nel mio piccolo)
di cimentarmi come autrice ( :oops: ) ma soprattutto di avermi fatto
scoprire il mondo dei "rebus" dall'altra parte..ovvero non solo come
solutrice..è stata per me una bellissima esperienza che spero di poter
ripetere..naturalmente cercando di migliorare; del resto è così che si
cresce in tutti i campi della vita..Grazie ancora... :D  :D
"L'arte è l'unico mezzo che ti consente di scappare senza uscire di casa"

oxyg8

Mi sono divertito molto pure io!Come prima esperienza dove dire che e' andata pure oltre le aspettative!Una vittoria personale !  Grazie grazie  e complimenti  a tutti !Ci vedremo ad Ottobre a Casciana  per risolvere i rebus tutti insieme :D
Di tre  sole cose sono sicuro: il cielo stellato sopra di me; la legge morale dentro di me.E uno spazio per il dolce.

paulus

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "reg"Incredibile!
Snoopy ha XYZXX solo 3 punti nell'ultima manche, ed ha XZYXX il primo posto per 3 punti.
Ma che rebus ha mandato?  :roll:

curiosità  :lol:  :lol:
[/size]
dovrebbe aver mandato un rebus già fatto
tib

però, 5 euro per il beone snoopy poteva spenderli..
:lol:
scherzo..è un grandissimo, non c'è bisogno che lo dica io..(ce l'ho contro, assieme a The And, nella semifinale dei play off, purtroppo  :(   )
ringrazio anch'io gli addetti ai lavori per la perfezione nell'organizzazione e anche, perchè no, per i punteggi lusinghieri spesso attribuitimi
:D


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

bump

E' la cosa più divertente di AE il confronto
con gli altri enigmisti vecchi e nuovi, piccoli e grandi.

Io me ne esco senza infamia e senza lode  :lol:  :lol:  :lol:
con una media secca di 14 punti a manche,ce posso sta 8)

GRAZIE a Tiberino,Caxio e Isolina  :D
.....meglio un uovo sodo che una gallina cruda  :D

Ida

Citazione di: "bump"
Io me ne esco senza infamia e senza lode  :lol:  :lol:  :lol:


Idem.....considerando che erano i primi rebus della mia "carriera". :D  :D
___________________
www.idadora.it

paulus

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "bump"
Io me ne esco senza infamia e senza lode  :lol:  :lol:  :lol:


Idem.....considerando che erano i primi rebus della mia "carriera". :D  :D

si è dimenticata della "Brighella"...
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

verve

Complimenti al Langense, che ha saputo crederci fino in fondo e che offrirà da bere ai colleghi. Complimenti a Snoopy, che per sette manche è rimasto in testa alla classifica. Complimenti a Paulus, che ha distanziato di ben otto lunghezze il quarto classificato.
Grazie agli organizzatori.  
:D
See the stars they're shining bright
Everything's alright tonight


fionamay

se la giuria è d'accordo, noi ci offriamo di premiare personalmente tutto il podio. in cambio, il vincitore ci accompagnerà per vetrine durante il uicchend del congresso :lol:

bravi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

Langense

Citazione di: "verve"Complimenti al Langense, che ha saputo crederci fino in fondo e che offrirà da bere ai colleghi.
Ma non abbiamo già regolato un'ora fa alla macchinetta? Ah no, vero, hai offerto tu... :P

Citazione di: "fionamay"se la giuria è d'accordo, noi ci offriamo di premiare personalmente tutto il podio. in cambio, il vincitore ci accompagnerà per vetrine durante il uicchend del congresso :lol:
Oh, quale onore, volentieri! Facciamo che vi porto davanti alla vetrina dell'estetista e torno a prendervi dopo i tre giorni di congresso? Giusto per una sgrossata potrebbero anche bastare... :lol:

Grazie a tutti (... soprattutto a S. Beone)! :lol:

leti67

Citazione di: "_et_"
Citazione di: "jolie biche"per me e' stata la prima esperienza di un concorso cosi' lungo per autori di rebus
sono contentissima del risultato raggiunto, soprattutto considerando che c'e' di mezzo uno scivolone da 3 punti  8)   :lol:

un grazie grandissimo agli organizzatori! :D :D

Idem...
120 punti malgrado uno scivolone da 3... sono proprio contento!
Ma un applauso grandissimo è alla mia "socia" che voglio farlo:
Quinta nella classifica generale!!! Letizia, sei forteeee!!!

E quoto naturalmente anche i ringraziamenti agli organizzatori... una gara bella e stimolante!!! :D

grazie enrico!!!!! quinto posto, non ci credo ancora!! :o per me che sono timida stare così vicina a langense, snoopy, paulus e verve mi imbarazza molto...ma non me ne lamento però eh eh :wink:
un grosso ringraziamento agli organizzatori e tanti complimenti a partecipanti e vincitori di questa entusiasmante gara!!!

arrivederci (forse) a casciana  :D

fionamay

Citazione di: "Langense"
Citazione di: "fionamay"se la giuria è d'accordo, noi ci offriamo di premiare personalmente tutto il podio. in cambio, il vincitore ci accompagnerà per vetrine durante il uicchend del congresso :lol:
Oh, quale onore, volentieri! Facciamo che vi porto davanti alla vetrina dell'estetista e torno a prendervi dopo i tre giorni di congresso? Giusto per una sgrossata potrebbero anche bastare... :lol:
quando avremo finito con te avrai bisogno di farmacia e sanitaria :evil:

:lol:

emilians


reg

Citazione di: "emilians"una sgrossata :lol:

non dirmi che userà questa  :lol:  :lol:

LOLA