rebusssssssss-ini-oni-acci

Aperto da mania, 13 Novembre 2002, 23:01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bellevue

Citazione di: "Rebus70"Infatti è colla di pesce.

Già molto meglio  :P

Ci vediamo tra un pò... bye bye

bellevue

Citazione di: "bellevue"
SE 1993

(6, 5, 6, 4, 5)

Azienda agricola.
In una stanza ci sono tre cassette di legno contenenti della terra.
Due zappette B sono rispettivamente nella prima L e seconda L che appaiono in stato di abbandono con terra, sassi e qualche erbaccia. La terza invece è già stata lavorata e già spuntano i primi germogli.

Più in là due impiegate sulle rispettive scrivanie. Alla prima uno dei titolari si rivolge con fare gentile, mentre all'altra O , il secondo titolare CC si rivolge assai bruscamente.

-
Scusate la prolissità, ma ho cercato di descrivere fedelmente la scena della vignetta originale.  :D
Per vostra comodità, l'ho riportato da pagina precedente...  :wink:

Rebus70

Mi vergogno per il nick...
Ci sarebbe uno straccio di prima lettura? :oops:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

MARMO

Binari dellpa tratta Roma Lecce

Rebus70

Marmo... :o

Però, non mi convince molto la parte finale...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

MARMO

BINARI DELLA TRATTA  ROMA LECCE

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

a trattar O male CC è... Geniale!

MARMO, farli non li sai fare, ma a risolverli...
Te l'ho detto ieri. ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

mi compiaccio a mia volta col grande Marmo...praticamente una cava... :P

yuuuu! bravooo! :D
in alea veritas

MARMO

Reb. non va bene trattar o male?

Rebus70

Va bene, va bene... Leggi più su.
Sei un grande!
:D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

MARMO

BISOGNA SENTIRE IL RESPONSO DELLA SIBILLA BELLEVUE

Rebus70

Se mi tira fuori una soluzione diversa, mi faccio scalzo la tratta Roma-Lecce!!!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

MARMO

Saluti atutti  devo andare

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)