Il thread dei rebus

Aperto da Il filorebussista, 02 Agosto 2007, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il filorebussista

Ho risolto anch'io e devo dire che infondo è molto facile, basta non girarci attorno.  :lol:  :D
Per l'ultimo steroscopico inserito si potrebbe avere la P.L.? :roll:

Margherit

Citazione di: "barracuda"la soluzione, ineccebile, del rebus del giocoliere è arrivata !
siamo molto felici  :lol:  :lol:
Per cercare di risolverlo potrei avere almeno la PL? Grazie! :oops:  :D

barracuda

#332
   
Citazione di: Il filorebussistaPer l'ultimo steroscopico inserito si potrebbe avere la P.L.?
se ti riferisci a quello di Sin & Sio la PL è
   
   
1  3  8;  2  8  2
   
    Buon divertimento 
   

winter81

manca un 2...la PL corretta è: 1 3 8; 2 8 2..... :D

Adrian

Citazione di: "Margherit"
Citazione di: "barracuda"la soluzione, ineccebile, del rebus del giocoliere è arrivata !
siamo molto felici  :lol:  :lol:
Per cercare di risolverlo potrei avere almeno la PL? Grazie! :oops:  :D
se la soluzione che ho in mente e' giusta la PL e': 6 6 :D
... il tempo passa anche sotto ai sofà ...
Paolo Conte

winter81

Citazione di: "Adrian"
Citazione di: "Margherit"
Citazione di: "barracuda"la soluzione, ineccebile, del rebus del giocoliere è arrivata !
siamo molto felici  :lol:  :lol:
Per cercare di risolverlo potrei avere almeno la PL? Grazie! :oops:  :D
se la soluzione che ho in mente e' giusta la PL e': 6 6 :D

Si....è propro quella.... :D  :D

barracuda

#336
   
Citazione di: winter81manca un 2...la PL corretta è: 1 3 8; 2 8 2.....
grazie per la correzione 
   

barracuda

#337
    questo è un rebus che mi piace molto:  
    (SE N. 2654 del 1983)
    anche se, a voler essere pignoli, ....
   
    Buon divertimento !  
       
    In 34 ci han mandato la soluzione: 15460 - aariel - antonino37 - ardilepo - arizona1952 - Bishop - Blackmaster - buga - EnigMar - felicya - flesy - Gabriella - harmony - ivocazza - jucav - lela67 - leociardi - Littlejohn - murdokch - natycoty - nick.vv - nike47 - norap - Nove - pigigipi - pinopinopi - race - samy - seppiolina - shadow - SteFaRo - tex.willer - tiberio56 - wal49

Margherit

Visto l'autore, chissà come sarà contento filo!!! :D

dgocsn

mi manca l'ultima parola di 7... le prime 2 sono facili. ma ora mi sono bloccato.

ci penso + tardi

Il filorebussista

Citazione di: "Margherit"Visto l'autore, chissà come sarà contento filo!!! :D
Sarei stato contento chiunque fosse l'autore, anche perchè l'ho appena risolto.  :D

Il filorebussista

Barracuda dove sei? Intanto lo ritiro su, magari qualcuno non ha visto l'ultimo rebus postato. :)

barracuda

#342
   
Citazione di: Il filorebussistaBarracuda dove sei? Intanto lo ritiro su, magari qualcuno non ha visto l'ultimo rebus postato.
tu inviti la lepre a correre !  
   
    Allora proviamo con questo rebus "di cronaca":

   
    (SE N. 2654 del 1983)
   

   
        In 30 ci han mandato la soluzione: aariel - arizona1952 - Bishop - buga - doria36 - EnigMar - felicya - flesy - Gabriella - harmony - ivocazza - jucav - lela67 - leociardi - Littlejohn - murdokch - natycoty - nick.vv - nike47 - Nove - pigigipi - pinopinopi - race - samy - sergioeffe - shadow - SteFaRo - tex.willer - tiberio56 - wal49

Amadeus2

Quest'ultimo rebus è quasi da principianti...
resto in attesa di qualcosa di più ostico... :roll:

barracuda

#344
   
Citazione di: Il filorebussistaEcco il rebus numero 4 annunciato nel messaggio sopra...
   
    Buon divertimento!!
Non riesco a vedere l'immagine del rebus n. 4 ; molto probabilmente sarà questo :
   
dalla SE N. 3735 (2003)
   

    Direi che la prima lettura è un po' sforzata , ma il risultato è di grande effetto ! 
   
    Qualcuno si vuol cimentare ?
        Buon divertimento  !

   
    In 32 ci han mandato la soluzione: 15460 - aariel - antonino37 - arizona1952 - Bishop - Blackmaster - buga - doria36 - felicya - flesy - Gabriella - harmony - ivocazza - jucav - lela67 - leociardi - Littlejohn - murdokch - natycoty - nick.vv - nike47 - norap - phenomeno1 - pigigipi - pinopinopi - race - samy - shadow - SteFaRo - tex.willer - tiberio56 - wal49