Il thread dei rebus

Aperto da Il filorebussista, 02 Agosto 2007, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Overbite

Grazie a tutti Margherit,uomoelettrico,sal (per gli amici  :wink: ) e barracuda ora ripprovo il gran finale

un saluto

barracuda

#136
    Su suggerimento del filorebussista, inserisco un rebus che a suo tempo mi fece penare.
    In effetti, muovevo i primi passi in ÆNigmatica.

   
   
   
    Per chi volesse, il diagramma di doppia lettura del rebus può essere trovato QUI
       
    In 36 ci han mandato la soluzione: 15460 - aariel - Acanthos - Affirmed - antonino37 - barracuda - Blackmaster - buga - crissi - doria36 - EnigMar - fbettaglio - felicya - flesy - gabrielino - Gabriella - harmony - ivocazza - jucav - katana - la Calcidese - lela67 - leociardi - Littlejohn - malvolio - murdokch - nick.vv - pigigipi - pinopinopi - race - samy - sergioeffe - SteFaRo - tex.willer - tiberio56 - wal49

Margherit

Citazione di: "barracuda"Su suggerimento del filorebussista, inserisco un rebus che a suo tempo mi fece penare. :roll:
In effetti, muovevo i primi passi in ÆNigmatica. :wink:


Caro Albe, non appena puoi, una PL sarebbe gradita: io non muovo i primi passi, ma non so da che parte prenderlo :oops:  :P

barracuda

#138
   
Citazione di: MargheritCaro Albe, non appena puoi, una PL sarebbe gradita: io non muovo i primi passi, ma non so da che parte prenderlo ops:  :P
in arrivo un MP 

feidhelm

Citazione di: "barracuda"
Citazione di: "Margherit"Caro Albe, non appena puoi, una PL sarebbe gradita: io non muovo i primi passi, ma non so da che parte prenderlo :oops:  :P
in arrivo un MP  :wink:

fallo arrivare anche da me  :(  8)  :D

Il filorebussista

Citazione di: "feidhelm"
Citazione di: "barracuda"
Citazione di: "Margherit"Caro Albe, non appena puoi, una PL sarebbe gradita: io non muovo i primi passi, ma non so da che parte prenderlo :oops:  :P
in arrivo un MP  :wink:

fallo arrivare anche da me  :(  8)  :D
Idem, sono proprio nel buio più totale.  :roll:  :wink:

feidhelm

grazie a barracuda e salmastro per la pl  :D

filo, ora la mando anche a te  :wink:

Il dio Ra

Citazione di: "Overbite"filorebussista si pùò avere la PL del rebus della pera ???
per favor son due ore che mi arrovello

ho le prime due parole ma mi manca il finale

Grazie alle preziose info di Uomoelettrico e Margherit l'ho risolto  :D

Il filorebussista

Citazione di: "feidhelm"grazie a barracuda e salmastro per la pl  :D

filo, ora la mando anche a te  :wink:
Grazie a te ed anche a barracuda che me l'aveva mandata qualche minuto prima.  :lol:  :D

lalgherese

e a me niente??  :cry:  :cry:

Lazy, dazed and confused

barracuda

#145
    visto il numero di richieste, la PL del "rebus al museo" può essere trovata QUI
   
    buon divertimento ! 

Margherit

Grazie barracuda! :wink: Per ora mi manca la prima parola ma ce la farò!

Margherit

Citazione di: "Margherit"Grazie barracuda! :wink: Per ora mi manca la prima parola ma ce la farò!
Oggi andavo un po' veloce in auto e mio marito ha detto: 'guarda che xxxxxx che ti tolgano punti!'.
Come un fulmine che illumina, ho risolto il rebus: quando si dice l'associazione di idee! :wink:  :D

feidhelm

Citazione di: "Margherit"
Citazione di: "Margherit"Grazie barracuda! :wink: Per ora mi manca la prima parola ma ce la farò!
Oggi andavo un po' veloce in auto e mio marito ha detto: 'guarda che xxxxxx che ti tolgano punti!'.
Come un fulmine che illumina, ho risolto il rebus: quando si dice l'associazione di idee! :wink:  :D

e tu hai fulminato me  :D

lalgherese

e me!!!!
ora mi do alle pere... :lol:

Lazy, dazed and confused