Il thread dei rebus

Aperto da Il filorebussista, 02 Agosto 2007, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightwolf


Nove

Sono molto addolorata per questa triste notizia; quanti ricordi e cose belle negli anni di frequentazione di queste pagine, un abbraccio alla famiglia :'(
O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani (Dante)

ric de matutia

 :'( avrei voluto postare la soluzione di un rebus, :'( ,purtroppo non ci è più possibile,ciao....arrivederci!

salmastro

salmastro   il blog di sal

jon51

Grazie per avermi insegnato ad amare i rebus ed il piacere di ritrovarti ogni mattina anche nelle difficoltà. R.I.P. Un abbraccio a Lucia ed a tutti i familiari,  :'(
Giovanni
La ragione e l'amore sono nemici giurati (Corneille)

rega2012


nibbio55

 :-[ Addio caro Alberto R.I.P  :'(

Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

kauka

Mi dispiace moltissimo, ciao Alberto.
JUCAV

curenz

Che triste notizia... Le mie più sentite condoglianze alla famiglia..ci mancherai molto come anche il thread ..un.abbraccio a Lucia.

Enzo Setola

#9909
Alberto,
ora che sei nel regno dei più, e che sei dotato certamente di divini poteri, invoglia colui che è dotato, di continuare la tua straordinaria avventura!

Tutti noi, insieme ai tuoi cari, siamo già ad osannarti!
 * * *   Signore, fa che io Ti scorga sempre nel sorriso beatificante dei puri di cuore!    * * *    

voprak7

Alberto era una persona buona I suoi messaggi erano sempre carichi di umanità e ogni giorno scherzava sulla sua malattia Gli ho voluto bene

Zoroaster

Ciao Alberto!
Che la Terra ti sia lieve!

Un caro abbraccio a Lucia!

Sapphire and Garlic in the Mud

Paolo Iacomacci

Adieu Alberto!
Non sai quanto ci hai fatto divertire! O forse lo sai benissimo!
;D ;D ;D
Iako

laurina57

Un abbraccio veramente affettuoso alla famiglia.
Le persone grandi non si scordano...sono quelle che ti lasciano in bocca un buon sapore...in questo caso: sapore di rebus.
Grazie per tutto quello che avete dato all'enigmistica, grazie per aver dato al vostro giocare il preziosissimo valore aggiunto dell' umanità e della simpatia.

alowa

Grazie del divertimento profuso Alberto. Riposa in pace.