Critto - 109 -

Aperto da Capitano Mnemo, 15 Novembre 2002, 15:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Più che altro, intanto che Reb prende il treno del ritorno...

Ci si rivede tra una novantina di minuti (quanto una partita di calcio, Wise...)!

;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

mssm
Per il torchio

strettoia di Massone  :o

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Più che altro, intanto che Reb prende il treno del ritorno...

Ci si rivede tra una novantina di minuti (quanto una partita di calcio, Wise...)!

;)

Adesso che non c'è, thinker e mary, datemi un suggerimento per questi ambi che mi stanno mandando in delirio cabalistico....  :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Wis, ci stò provando, ma i suggerimenti di Reb sono da panico.
Ma siamo sicuri che lui per lotto intenda il lotto (gioco) e non il lotto(porzione di terreno). Se però ti confondo, camcella e butta... :D

Wiseman

Sono arrivato al giuoco del Lotto in prima lettura e all'abbigliamento sportivo (Lotto) in seconda.
Probabilmente c'è qualcosa che ha a che fare col calcio...

La seconda lettura è analoga ad uno zainetto della Lotto, o comunque ad un contenitore.
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Mi vien da dire:

Marchi di Lotto

ma non torna con i suggerimenti.... (tipo cartella superiore)
Reb, vai a rubare l'ora a S. Nicola!!!!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

>Reb
Avvoltoiando Wis, provo la variante
Misura di lotto  :o

thinker

Cavolicchio, Mary, per l'anticoncezionale hai imbroccato la strada giusta!

xxx  

>Reb

salto con l'asta....un tuffo da un'alta palafitta  :-?


> Wise

governo....espressione d'una maggioranza risicata
                                          disgraziata derubata   :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Wise, forse c'è un equivoco... :o

Quando ti ho dato due chiodini per gli ambi, mi riferivo alla prima delle tue due soluzioni... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

e buonasera... :D


ehm...qual era sta prima soluzione di wise?
non che io voglia avvoltoiare, vero.... :P
in alea veritas

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"Ripeto per gli ambi:
la battuta era "minori di Terni"

E il pensiero serio su xxxx di Lotto. Ove xxxx possa essere letto come abbigliamento sportivo (tipo "un paio di Lotto", tanto per intenderci).
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ciò mi ricorda una meravigliosa mnemo non so più di chi...

seste: dietro le quinte :D (in primalettura va una virgola fra le due parole :D )
in alea veritas

Rebus70

Questa è stata la risposta...
Citazione di: "Rebus70"

Effettivamente ci sarebbe stato bene un 'opera di Lotto... :D

Ma sono più terra-terra (come i missili di Saddam).
Per cui, ti dico xx.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ma è "di terni" vero? :o

:cerbiatt: :cerbiatt:

*tenta di estorcere conferme poichè nulla trova*
in alea veritas

ermengarda

alter-mnemo...

sarebbe carina dintorni di terni... :roll:

ma ahimè... :cry:
in alea veritas