Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

Citazione di: STEP il 28 Maggio 2011, 23:47:33
...i modi di vedere sono tutti rispettabili, le regole anche.
Nella catena REGOLE non ce ne sono e credo che valga il buon senso ed il buon senso non è che chieda regole ma almeno fonti documentate.
Certo che Macello è anche un paese conosciutissimo....in Piemonte..e sono vissuto fin'ora senza saperlo...che disdetta

se digiti macello su google vedi anche il comune di Macello in provincia di torino... che si trova in piemonte
macello piemonte po

dobbiamo continuare?
<GLORIA    

STEP

Citazione di: reg il 28 Maggio 2011, 23:52:22
Citazione di: STEP il 28 Maggio 2011, 23:47:33
...i modi di vedere sono tutti rispettabili, le regole anche.
Nella catena REGOLE non ce ne sono e credo che valga il buon senso ed il buon senso non è che chieda regole ma almeno fonti documentate.
Certo che Macello è anche un paese conosciutissimo....in Piemonte..e sono vissuto fin'ora senza saperlo...che disdetta

se digiti macello su google vedi anche il comune di Macello in provincia di torino... che si trova in piemonte
macello piemonte po

dobbiamo continuare?

si...cosa centra un rebus su AEdipeggio allora?

reg

Citazione di: STEP il 29 Maggio 2011, 00:00:03
Citazione di: reg il 28 Maggio 2011, 23:52:22
Citazione di: STEP il 28 Maggio 2011, 23:47:33
...i modi di vedere sono tutti rispettabili, le regole anche.
Nella catena REGOLE non ce ne sono e credo che valga il buon senso ed il buon senso non è che chieda regole ma almeno fonti documentate.
Certo che Macello è anche un paese conosciutissimo....in Piemonte..e sono vissuto fin'ora senza saperlo...che disdetta

se digiti macello su google vedi anche il comune di Macello in provincia di torino... che si trova in piemonte
macello piemonte po

dobbiamo continuare?

si...cosa centra un rebus su AEdipeggio allora?

se vedo un gioco che mi pare sbagliato, non faccio commenti in chiaro...
<GLORIA    

STEP

perchè è sbagliato? non c'è nemmeno ancora la Pl e non mi hai risposto...e quello è un rebus...dove le regole ci sono...o dovrebbero esserci...ma ci sono ;D il rebus non è sbagliato, puoi trovare altri 100 aggettivi ma non quello

reg

Il rebus è sbagliato. La soluzione viene per forza, ma la risposta è l'opposto di quello che pensi tu  ;D

potevi chiamarlo rebus bugiardo, come ho fatto io per avere la risposta che fa risolvere il rebus
<GLORIA    

novembre1946

state buoni ragazzi.  E' tutto a posto,  è poi un gioco e non ci sono problemi .

Step, giocavo io e non mi sono sentita presa in giro.  Ho gugolato Macello e ho visto che è una cittadina di circa 1000 abitanti in provincia di Torino.   :)  fine della catenina.

Un grande abbraccio

:D :-*
Fa sempre bene ritagliare un attimo di tempo per fermarsi a giocare.

leoneazzurro

Treviso M... E... D... I... Ministro
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

STEP

Citazione di: leoneazzurro il 29 Maggio 2011, 02:16:45
Treviso M... E... D... I... Ministro
ministro? interni? 'nanotte ;D

leoneazzurro

Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

Il filorebussista


Nove

Treviso Marca Etichetta Disciplina Istruzione Ministro :D
O voi ch'avete li 'ntelletti sani,
mirate la dottrina che s'asconde
sotto 'l velame de li versi strani (Dante)

reg

Citazione di: Nove il 29 Maggio 2011, 13:17:51
Treviso Marca Etichetta Disciplina Istruzione Ministro :D

axx, chissà che tu non abbia fatto il pieno? :D
<GLORIA    

reg

solitario, c.., l.., camera
<GLORIA    

novembre1946

solitario carte lettura camera

ciao
:D
Fa sempre bene ritagliare un attimo di tempo per fermarsi a giocare.

reg

<GLORIA