Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

harmony

Finalmente è ricominciata anche in tv! :D

leoneazzurro

Citazione di: harmony il 13 Giugno 2011, 20:48:39
Finalmente è ricominciata anche in tv! :D

si...e per certi versi preferisco questo programma a L'eredità...toglierei però Pino Insegno...e aggiungerei le prof!! :) 8) ;D
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

harmony

Citazione di: leoneazzurro il 13 Giugno 2011, 21:03:56
Citazione di: harmony il 13 Giugno 2011, 20:48:39
Finalmente è ricominciata anche in tv! :D

si...e per certi versi preferisco questo programma a L'eredità...toglierei però Pino Insegno...e aggiungerei le prof!! :) 8) ;D

A me Pino Insegno non dispiace come conduttore, sempre meglio di Carlo Conti (non seguo L'eredità proprio perché la presenta lui). Le profi non le ho mai viste ma ho il vago sospetto che siano le vallette di turno... uhm... per par condicio affiancherei loro altrettanti giovani e aitanti professori! :P

leoneazzurro

Citazione di: harmony il 13 Giugno 2011, 21:33:17
A me Pino Insegno non dispiace come conduttore, sempre meglio di Carlo Conti

a parte la simpatia che è sempre un fatto individuale...personale...resta il fatto che Carlo Conti fa il conduttore di professione...ormai da anni...Insegno no...e in questo ruolo...anche se è laziale come il sottoscritto 8)...si becca il mio 'pollice verso'! :(  ;D
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

Il filorebussista

Citazione di: leoneazzurro il 14 Giugno 2011, 00:11:13
Citazione di: harmony il 13 Giugno 2011, 21:33:17
A me Pino Insegno non dispiace come conduttore, sempre meglio di Carlo Conti

a parte la simpatia che è sempre un fatto individuale...personale...resta il fatto che Carlo Conti fa il conduttore di professione...ormai da anni...Insegno no...e in questo ruolo...anche se è laziale come il sottoscritto 8)...si becca il mio 'pollice verso'! :(  ;D
La Premiata Ditta è andata in fallimento, e da quando è solo sullo schermo non rende pienamente, molto meglio come doppiatore, la sua voce la abbiniamo ad alcuni dei più grandi divi americani.

reg

catenella pomeridiana  :D

difficileeeeeee    ;D



architettonica, c.., l.., cuoio
<GLORIA    

lela67

ciao reg  :D :-*

copertura?

lela67


reg

<GLORIA    

lela67


reg

<GLORIA    

gm

costruzione o composizione?

Ciao  :)

reg

Citazione di: gm il 15 Giugno 2011, 14:58:58
costruzione o composizione?

Ciao  :)

ciao!  :D

nono  :(
<GLORIA    

Il filorebussista


gm