Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quadrifoglio


StandByMe

Citazione di: "leoneazzurro"scusate...ma ho l'impressione che le catene comincino ad essere 'un po' troppe tutte insieme...la sovrapposizione esagerata confonde un po'... :(
l'ho notato anch'io e concordo...il problema nasce quando si posta una catena e poi si sparisce per diverse ore senza dare le risposte  :-?

per cui delle due l'una...o il 3D rimane bloccato, o ci si accavalla per forza  :roll:

StandByMe

Citazione di: "quadrifoglio"e money ?
:D

quadrifoglio


StandByMe

Citazione di: "quadrifoglio"sera matia bazar?
:(

leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "leoneazzurro"scusate...ma ho l'impressione che le catene comincino ad essere 'un po' troppe tutte insieme...la sovrapposizione esagerata confonde un po'... :(
l'ho notato anch'io e concordo...il problema nasce quando si posta una catena e poi si sparisce per diverse ore senza dare le risposte  :-?

per cui delle due l'una...o il 3D rimane bloccato, o ci si accavalla per forza  :roll:

hai ragione e questo capita anche al sottoscritto...per cui credo che la cosa migliore sia azzerare la vecchia catena...e riproporla ex novo... :roll:



StandByMe

scusa quadrifoglio...erroneamente ti ho dato una risposta sbagliata  :oops:

money non va bene  :(

StandByMe

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "leoneazzurro"scusate...ma ho l'impressione che le catene comincino ad essere 'un po' troppe tutte insieme...la sovrapposizione esagerata confonde un po'... :(
l'ho notato anch'io e concordo...il problema nasce quando si posta una catena e poi si sparisce per diverse ore senza dare le risposte  :-?

per cui delle due l'una...o il 3D rimane bloccato, o ci si accavalla per forza  :roll:

hai ragione e questo capita anche al sottoscritto...per cui credo che la cosa migliore sia azzerare la vecchia catena...e riproporla ex novo... :roll:
certo...può capitare che se la catena non si risolve in tempi brevi uno sia costretto suo malgrado a staccare e ad abbandonarla temporaneamente...ma se uno sa già all'inizio che non può seguirla, sarebbe più opportuno che ne rimandasse l'uscita ad altro momento  :D

ma tutto sommato non è un gran problema, le catene irrisolte vengono presto risucchiate indietro, e chi le ha postate può (se vuole) riprenderle e riproporle in seguito

StandByMe

per chiarezza riporto  :D

carezza sera m... n... m... b... m... abba dancing queen radio

leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "leoneazzurro"scusate...ma ho l'impressione che le catene comincino ad essere 'un po' troppe tutte insieme...la sovrapposizione esagerata confonde un po'... :(
l'ho notato anch'io e concordo...il problema nasce quando si posta una catena e poi si sparisce per diverse ore senza dare le risposte  :-?

per cui delle due l'una...o il 3D rimane bloccato, o ci si accavalla per forza  :roll:

hai ragione e questo capita anche al sottoscritto...per cui credo che la cosa migliore sia azzerare la vecchia catena...e riproporla ex novo... :roll:
certo...può capitare che se la catena non si risolve in tempi brevi uno sia costretto suo malgrado a staccare e ad abbandonarla temporaneamente...ma se uno sa già all'inizio che non può seguirla, sarebbe più opportuno che ne rimandasse l'uscita ad altro momento  :D

ma tutto sommato non è un gran problema, le catene irrisolte vengono presto risucchiate indietro, e chi le ha postate può (se vuole) riprenderle e riproporle in seguito

appunto! :wink:



barbaraf

caffè corretto giusto gusto  palato  salato dolce zucchero [/b] [/list]

bravissima Sophie, scusa il ritardo, rientro a casa solo adesso...

buona serata a tutti


Il bello della democrazia è proprio questo: tutti possono parlare, ma non occorre ascoltare.

Enzo Biagi

barbaraf

mammamia   :(  

abba dancing queen radio


Il bello della democrazia è proprio questo: tutti possono parlare, ma non occorre ascoltare.

Enzo Biagi

StandByMe

Citazione di: "barbaraf"mammamia   :(  

abba dancing queen radio
mamma  :D

StandByMe

carezza sera m... n... m... b... mamma abba dancing queen radio

barbaraf

bambino?
mamma abba dancing queen radio[/b][/color][/quote]


Il bello della democrazia è proprio questo: tutti possono parlare, ma non occorre ascoltare.

Enzo Biagi