Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sophie60

marito mario adorf attore teatro p.... pacco celere

quasi....

@ludy@


sophie60


StandByMe


pling

..quello che fingo d'essere e non sono

sophie60

siiii

marito mario adorf attore teatro palco  pacco celere

:D  :D  :D  :D  :D

fine

StandByMe

per curiosità...potresti chiarire i nessi marito/mario e palco/pacco?  :o

sophie60

certo, ho visto che in altre catene c'era il passaggio con aggiunta o sottrazione o cambio di lettera, tipo questo

caffè corretto giusto gusto  palato  salato dolce zucchero

e credevo si potesse

se non è così scusate.....

StandByMe

Citazione di: "sophie60"certo, ho visto che in altre catene c'era il passaggio con aggiunta o sottrazione o cambio di lettera, tipo questo

caffè corretto giusto gusto  palato  salato dolce zucchero

e credevo si potesse

se non è così scusate.....
immaginavo che intendevi questo... :D

come regole del bersaglio sono assolutamente corrette...ma da quando frequento questo 3D (e sono solo 2/3 mesi) non le ho mai viste utilizzare, per cui ho sempre dato per scontato che non fossero previste...  :roll: ma non ho mai sentito nemmeno il contrario  :D  

ma per questo dobbiamo chiedere lumi a leoneazzurro, che è l'iniziatore del 3D, da cui attendiamo una risposta  :wink:

sophie60

non c'è problema per me, non le metto più e tutto è risolto

mi spiace solo di aver sviato il ragionamento

StandByMe

Citazione di: "sophie60"non c'è problema per me, non le metto più e tutto è risolto

mi spiace solo di aver sviato il ragionamento
nessun problema  :D

anzi...è l'occasione per chiarire un dubbio che spesso ho avuto anch'io  :wink:
e non solo....sarei assolutamente d'accordo con l'applicazione di tutte le regole del bersaglio, che consentirebbero maggior varietà di catene  :D

sophie60

io ho guardato prima di proporre la catena se alla prima pagina c'erano delle regole: non sono molto esperta
e non voglio certamente creare casini, ma non c'era nulla....  :(

StandByMe

ippica s... b... p... t... g... c... r... p... vespa

leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "sophie60"certo, ho visto che in altre catene c'era il passaggio con aggiunta o sottrazione o cambio di lettera, tipo questo

caffè corretto giusto gusto  palato  salato dolce zucchero

e credevo si potesse

se non è così scusate.....
immaginavo che intendevi questo... :D

come regole del bersaglio sono assolutamente corrette...ma da quando frequento questo 3D (e sono solo 2/3 mesi) non le ho mai viste utilizzare, per cui ho sempre dato per scontato che non fossero previste...  :roll: ma non ho mai sentito nemmeno il contrario  :D  

ma per questo dobbiamo chiedere lumi a leoneazzurro, che è l'iniziatore del 3D, da cui attendiamo una risposta  :wink:

non voglio dettare "leggi"...però...direi di no...non mi sembra che sia giusto applicare a questo gioco...le regole del bersaglio...proseguirei così...sulla scia del gioco televisivo di quest'estate...non cambierei...



@ludy@

Citazione di: "StandByMe"ippica s... b... p... t... g... c... r... p... vespa

ippica, scomesse, broker, percentuale