Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Overbite

Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "@ludy@"staaaaand!!!!  :evil:

ag
bravissima  :D
E  No eh questa è una reg carognata mi stava venendo l'esaurimento nervoso


quando ce vò ce vò  :D

StandByMe

questa di reg l'ho sempre trovata un'idea brillantissima...e infatti la utilizzo spesso e volentieri...e oltretutto non rende affatto più difficile la catena  :D

ma piuttosto...reg che fine ha fatto? il ban dovrebbe essere scaduto da una vita, ormai... :roll:

Overbite

Citazione di: "StandByMe"questa di reg l'ho sempre trovata un'idea brillantissima...e infatti la utilizzo spesso e volentieri...e oltretutto non rende affatto più difficile la catena  :D

ma piuttosto...reg che fine ha fatto? il ban dovrebbe essere scaduto da una vita, ormai... :roll:

Non vorrei scatenare la polemica ma mai ho saputo quando iniziava quando finiva e perchè  :-?

StandByMe

finito è già finito (il ban)...
su questo non ho alcun dubbio  8)

piuttosto penso che per orgoglio lui stesso abbia deciso di non ripresentarsi in un forum da cui qualcuno un pò troppo permaloso e irascibile lo ha ignominiosamente ( :evil: ) cacciato!!!

mi sembrava che betta22 avesse dei contatti personali con lui...se ha notizie saremmo lieti di conoscerle  :D

Overbite

Citazione di: "StandByMe"finito è già finito (il ban)...
su questo non ho alcun dubbio  8)

piuttosto penso che per orgoglio lui stesso abbia deciso di non ripresentarsi in un forum da cui qualcuno un pò troppo permaloso e irascibile lo ha ignominiosamente ( :evil: ) cacciato!!!

mi sembrava che betta22 avesse dei contatti personali con lui...se ha notizie saremmo lieti di conoscerle  :D

già aspettiamo betta

StandByMe


@ludy@

Citazione di: "StandByMe"gud nait  :wink:

'notte :D

Overbite

Citazione di: "StandByMe"gud nait  :wink:

notte standino solo con qualche piccolo incubetto così tanto per ricordarti delle targhe nelle catene




scarlett64

Citazione di: "@ludy@"'giorno... posso?

acuto e stecca

 :D
Sì: REGISTRO ACUTO STECCA BILIARDO BOCCIA AVORIO ELEFANTE
La coerenza è la stupida ossessione delle piccole menti
(R. W. Emerson)

Candida Mente

Citazione di: "StandByMe"questa di reg l'ho sempre trovata un'idea brillantissima...e infatti la utilizzo spesso e volentieri...e oltretutto non rende affatto più difficile la catena  :D

ma piuttosto...reg che fine ha fatto? il ban dovrebbe essere scaduto da una vita, ormai... :roll:

Cosa è mai accaduto? Dove trovare tracce del fatto increscioso?  :(
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

leoneazzurro

catena c...... r...... i...... m...... c...... professore



Aurora sogna

Citazione di: "leoneazzurro"catena c...... r...... i...... m...... c...... professore
cattedra, professore? :D
L'uomo è dove è il Suo cuore, non dove è il Suo corpo.
(Gandhi)
Niente è più inabitabile di un posto dove siamo stati felici.
(C. Pavese)
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice.
(J.C. Izzo)

leoneazzurro

Citazione di: "Aurora sogna"
Citazione di: "leoneazzurro"catena c...... r...... i...... m...... c...... professore
cattedra, professore? :D
scusa il ritardo :oops: ...ma... :(



nick.vv

Citazione di: "leoneazzurro"catena c...... r...... i...... m...... c...... professore

catena, cane, randagio... ?

... invito, matrimonio, contratto, professore?

leoneazzurro

Citazione di: "nick.vv"
Citazione di: "leoneazzurro"catena c...... r...... i...... m...... c...... professore

catena, cane, randagio... ?

... invito, matrimonio, contratto, professore?
:(