Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leoneazzurro

Citazione di: "@ludy@"niente  :roll:
:D



@ludy@

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "@ludy@"bullo, manesco, gioco  :roll:

più che manesco...direi mano :D


(era stato detto, mi pare...)

@ludy@


leoneazzurro

Citazione di: "@ludy@"dollaro, bucato
:D



StandByMe

Citazione di: "leoneazzurro"la ditta vedrà di attrezzarsi per accontentare  il signore...per noi servire il cliente è un impegno...un piacere...una...'missione'... :wink:
io non sono un cliente, leone...io partecipo attivamente al 3D e do il mio contributo, e non concepisco questo 3D come un feudo in cui tu detti le regole, pertanto mi permetto il diritto di critica, tanto quanto sono disposto ad accettarla...cosa che tu non dimostri di saper fare  8)

@ludy@


leoneazzurro

spacca cen..... dollaro

linea cap.... in..... fa..... niente



StandByMe

buona notte a tutti  :wink:

nick.vv

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "nick.vv"Napoli, San Carlo, compagnia, dama, bianca, mano, gioco :roll:
:(

erano le 15.30
e mano non ti stava bene?

@ludy@

Citazione di: "StandByMe"buona notte a tutti  :wink:

'notte, stand  :D

leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "leoneazzurro"la ditta vedrà di attrezzarsi per accontentare  il signore...per noi servire il cliente è un impegno...un piacere...una...'missione'... :wink:
io non sono un cliente, leone...io partecipo attivamente al 3D e do il mio contributo, e non concepisco questo 3D come un feudo in cui tu detti le regole, pertanto mi permetto il diritto di critica, tanto quanto sono disposto ad accettarla...cosa che tu non dimostri di saper fare  8)

ma come...se ti ho detto che mi impegnerò per far meglio!!...è proprio perchè accetto le tue critiche che l'ho detto!!...ti sei adombrato perchè ho usato un tono ironico?!...mi dispiace!...dai!...e che avrò detto!!...possibile che tra noi debba scoppiare ogni volta una piccola polemica per tanto poco??!!

siamo qui per divertirci...mica sono affari di stato!...comunque...ti ripeto...cercherò di impostare le mie catene nel miglior modo possibile...non sto ironizzando...sto dicendo quello che intendo fare....sul serio stavolta...


p.s.
la battuta sul feudo...in ogni caso...potevi rispiarmiartela...



leoneazzurro

Citazione di: "nick.vv"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "nick.vv"Napoli, San Carlo, compagnia, dama, bianca, mano, gioco :roll:
:(

erano le 15.30
e mano non ti stava bene?

distratto!...cosa vuoi che ti dica...o pensate che mi diverta a fregarvi?! :roll:

forse devo prendermi un po'di ferie!!...se mi tolgo un po' dalle scatole...è meglio!



leoneazzurro

Citazione di: "@ludy@"centesimo
chiusa!

ora se avete voglia di chiudere questa...altrimenti ce ne andiamo a nanna!!

linea cap.... in..... fa..... niente



@ludy@

non se ne parla nemmeno... troppo comodo!  :evil:
c'hai da lavorare, altro che ferie!!!  :P
mi devi dire che ho chiuso una catena  :wink:  e dobbiamo finire l'altra...  :D

nick.vv

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "nick.vv"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "nick.vv"Napoli, San Carlo, compagnia, dama, bianca, mano, gioco :roll:
:(

erano le 15.30
e mano non ti stava bene?

distratto!...cosa vuoi che ti dica...o pensate che mi diverta a fregarvi?! :roll:

forse devo prendermi un po'di ferie!!...se mi tolgo un po' dalle scatole...è meglio!

non pensare male, lo so che sei distratto :wink:

non c'è problema! :D

è solo che mi sono scervellato un po'!!! :(