Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Overbite

indiana cane

non stà in piedi

E' inutile che ti giustifichi dicendo è il nome del cane di jones

StandByMe

indiana è il soprannome di henry jones junior, archeologo protagonista dei film, e deriva dal nome del suo cane, che poi è il nome del cane del produttore george lucas  :wink:

sophie60

oddio che soddisfazione!!!! ho beccato qualcosa!!!!  :D

Overbite

Citazione di: "StandByMe"indiana è il soprannome di henry jones junior, archeologo protagonista dei film, e deriva dal nome del suo cane, che poi è il nome del produttore george lucas  :wink:

Andava bene per una ghigliottina ma nella reazione No!

*mia modestissima opinione*

StandByMe

era oggetto di una domanda del "milionario" di jerry scotti qualche sera fa...e lì mi è venuta l'ispirazione per la carognata  :lol:  :lol:  :lol:

sophie60

Citazione di: "Overbite"indiana cane

non stà in piedi

E' inutile che ti giustifichi dicendo è il nome del cane di jones

é citato nel film"indiana jones e l'ultima crociata"
però veniva inevitabile prima di cocker

wind

Citazione di: "StandByMe"zeta jones indiana cane cocker joe maggio sera rosso ottobre

:oops:  :oops:  :oops:
vorrei capire le attinenze fra: jones indiana cane  :D
grazie tante

...ah ecco, ho letto sopra adesso.  :o

questo gioco è molto bello, però consiglierei di adottare una reazione oggettiva al massimo, di rispettare i generi dei nomi e la loro esatta grafia, esempio: maggio non credo sia la stessa cosa di Di Maggio.  :wink:
questo è quel che ho visto in questa pagina...ora, dopo essermi scusato, provo a combinare qualche risposta  :D  :D  :D

StandByMe

Citazione di: "Overbite"
Citazione di: "StandByMe"indiana è il soprannome di henry jones junior, archeologo protagonista dei film, e deriva dal nome del suo cane, che poi è il nome del produttore george lucas  :wink:

Andava bene per una ghigliottina ma nella reazione No!

*mia modestissima opinione*
se va bene nella ghigliottina va bene anche qui...in entrambi i casi deve esistere un collegamento  :D

StandByMe

Citazione di: "wind"
Citazione di: "StandByMe"zeta jones indiana cane cocker joe maggio sera rosso ottobre

:oops:  :oops:  :oops:
vorrei capire le attinenze fra: jones indiana cane  :D
grazie tante
già tutto spiegato sopra  8)

StandByMe

from WIKIPEDIA

CitazioneCuriosità
Solo nel terzo film si scopre che il vero nome di Indiana è Henry Junior, o semplicemente "Junior". Nella finzione "Indiana" è il nome del cane del protagonista quando era ragazzino, mentre nella realtà era quello del cane di George Lucas. L'archeologo, però, non sopporta l'essere chiamato col suo vero nome.

reg

io protesto per Joe maggio
si chiama Joe di Maggio  :lol:  :lol:
<GLORIA    

StandByMe

Citazione di: "reg"io protesto per Joe maggio
si chiama Joe di Maggio  :lol:  :lol:
marilyn lo chiamava confidenzialmente MAY  :D

kk

Citazione di: "reg"io protesto per Joe maggio
si chiama Joe di Maggio  :lol:  :lol:



wind

C'è sempre una prima volta

Franco, p..., D..., Franco[/size]

StandByMe

franco porto  :roll: