Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francanet


leoneazzurro

cioccolato le..... o...... s...... p...... me..... armi



@ludy@


Lilirose

bene bene, la curiosità di sapere la soluzione della catena mi uccide, ma il sonno vince su tutto, quindi buonanotte signore e signori, ci rivediamo domani  


leoneazzurro

Citazione di: "@ludy@"lezioni, orario
:D  :D



@ludy@

Citazione di: "Lilirose"bene bene, la curiosità di sapere la soluzione della catena mi uccide, ma il sonno vince su tutto, quindi buonanotte signore e signori, ci rivediamo domani  


buonanotte :D

leoneazzurro

Citazione di: "Lilirose"bene bene, la curiosità di sapere la soluzione della catena mi uccide, ma il sonno vince su tutto, quindi buonanotte signore e signori, ci rivediamo domani  


'notte...però mancava poco...



leoneazzurro

Citazione di: "leoneazzurro"cioccolato le..... o...... s...... p...... me..... armi

orario se..... pe...... me..... armi



Overbite

Citazione di: "Lilirose"bene bene, la curiosità di sapere la soluzione della catena mi uccide, ma il sonno vince su tutto, quindi buonanotte signore e signori, ci rivediamo domani  



Lilirose

:oops:  ok mi sbagliavo ha vinto la curiosità...
mestiere armi?

francanet

buonanotte a domani


orario segnale pericolo

@ludy@

Citazione di: "Lilirose":oops:  ok mi sbagliavo ha vinto la curiosità...
mestiere armi?


:lol:  (è sempre così...  :wink: )

Lilirose

tra l'altro misà che la catena è chiusa perchè fila tutto, aspettiamo la conferma di leone  :wink:

francanet





Anche secondo me fila....e io filo a letto perchè io appena apro gli occhi devo essere veramente presente .  Ciao a tutti

francanet

Citazione di: "francanet"



Anche secondo me fila....e io filo a letto perchè io appena apro gli occhi devo essere veramente presente .  Ciao a tutti


Grazie Leoneazzurro per questa ultima catena, buonanotte