Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barbaraf

TENDINE Auto PARCO


Il bello della democrazia è proprio questo: tutti possono parlare, ma non occorre ascoltare.

Enzo Biagi

StandByMe


StandByMe

sono arrivato tardi  :oops:

@ludy@

Citazione di: "StandByMe"sono arrivato tardi  :oops:

meglio tardi che mai... è mezz'ora che sto pensando a come potrebbero chiamarsi le tendine parasole per la macchina... con la "a"  :roll:  :evil:  :lol:

barbaraf

Citazione di: "@ludy@"
Citazione di: "StandByMe"sono arrivato tardi  :oops:

meglio tardi che mai... è mezz'ora che sto pensando a come potrebbero chiamarsi le tendine parasole per la macchina... con la "a"  :roll:  :evil:  :lol:

.....è che io sono arrivata al volo.... a mente fredda..... e la prima parola era quella (forse) giusta  :roll:  :roll:

buona serata a tutti


Il bello della democrazia è proprio questo: tutti possono parlare, ma non occorre ascoltare.

Enzo Biagi

StandByMe

Citazione di: "@ludy@"
Citazione di: "StandByMe"sono arrivato tardi  :oops:

meglio tardi che mai... è mezz'ora che sto pensando a come potrebbero chiamarsi le tendine parasole per la macchina... con la "a"  :roll:  :evil:  :lol:
io stavo anche per chiedere spiegazioni su PARCO/MODERATO...fortuna che mi è venuto in tempo che erano sinonimi  :P

Lilirose

rieccomi qui, ma vedo che questa catena è praticamente conclusa, dai sotto con la prossima che ho voglia di giocare  :lol:

StandByMe

penna c... c... t... g... l... m... a... t... silenzio

StandByMe

Citazione di: "Lilirose"rieccomi qui, ma vedo che questa catena è praticamente conclusa, dai sotto con la prossima che ho voglia di giocare  :lol:
ti avevo letto nel pensiero  :D
e intanto magari ne prepari una anche tu  :P

leoneazzurro

Citazione di: "barbaraf"TENDINE Auto PARCO
:D ...brava



leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "@ludy@"
Citazione di: "StandByMe"sono arrivato tardi  :oops:

meglio tardi che mai... è mezz'ora che sto pensando a come potrebbero chiamarsi le tendine parasole per la macchina... con la "a"  :roll:  :evil:  :lol:
io stavo anche per chiedere spiegazioni su PARCO/MODERATO...fortuna che mi è venuto in tempo che erano sinonimi  :P

ecco...bravo...stavolta avresti esagerato!! :-?  :D



francanet


Lilirose

ciao romanista!  :wink:

penna calamaio?

francanet

Citazione di: "francanet"

Ciao Lili..

tromba silenzio?

StandByMe

Citazione di: "Lilirose"ciao romanista!  :wink:

penna calamaio?
:(