Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Candida Mente

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "Candida Mente"
Citazione di: "Lilirose"ma non è un pochinino troppo forzato?  :wink:

Beh, qui ci sono certi marpioni...e poi in fondo ve ne do due al prezzo di uno, indovinato il primo si ha subito il secondo... :lol:

l'avevo postato...ma mi sembrava talmente assurdo :o ...ripensandoci bene...che l'avevo cancellato...

...comunque...se le catene le facciamo così...io mi tiro indietro!!...( e chi se ne frega...direte voi!! :-?  ...perfetto :wink: )

Allora ci siete arrivati in due, non era quindi così difficile...ma ora mi si chiudono gli occhi, per cui...abbrevio il percorso!  :D

BERLINGUER-OMBRELLO-NATO-NAS...- AZZ...- CO...-ZIO
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Lilirose

Citazione di: "leoneazzurro"
...comunque...se le catene le facciamo così...io mi tiro indietro!!...( e chi se ne frega...direte voi!! :-?  ...perfetto :wink: )

vabbè dai può capitare che qualche catena riesca meno bene del solito, in fondo non siamo autori professionisti   :P
non per questo si smette di giocare, e poi proprio tu che sei l'iniziatore del 3d, è tutto partito da te!  :wink:
Siamo un bel gruppetto di gente che si diverte, mi piace passare le serate in vostra compagnia e nessuno si deve tirare indietro, ecco!  :D


nastro azzurro...e poi mi blocco però... :-?

StandByMe

io non ci sono arrivato...partendo da OMB ho ipotizzato ombrello e abbinandolo a berlinguer ho trovato su gugol un suo discorso del 1976 ripreso da La Repubblica... ma ripeto che non mi sembra un nesso da catena... :roll:
opinione personale, ovviamente   8)

Candida Mente

:D  NASTRO AZZURRO CON... e poi possiamo chiudere
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Candida Mente

Citazione di: "StandByMe"io non ci sono arrivato...partendo da OMB ho ipotizzato ombrello e abbinandolo a berlinguer ho trovato su gugol un suo discorso del 1976 ripreso da La Repubblica... ma ripeto che non mi sembra un nesso da catena... :roll:
opinione personale, ovviamente   8)

Beh, avevo anche tenuto conto della nostra non del tutto verde età... :lol:  :lol:  e della cosa che soggettivamente mi era rimasta più impressa di Berlinguer... :wink:
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

@ludy@

Citazione di: "Candida Mente"
Citazione di: "StandByMe"io non ci sono arrivato...partendo da OMB ho ipotizzato ombrello e abbinandolo a berlinguer ho trovato su gugol un suo discorso del 1976 ripreso da La Repubblica... ma ripeto che non mi sembra un nesso da catena... :roll:
opinione personale, ovviamente   8)

Beh, avevo anche tenuto conto della nostra non del tutto verde età... :lol:  :lol:  e della cosa che soggettivamente mi era rimasta più impressa di Berlinguer... :wink:


:evil:  :evil:  :P

StandByMe

vabbè dai...chiudiamo la piccola polemica sul nascere  :wink:

e se la parola mancante è CONTE...io, ehm, l'avevo già detta... :D

StandByMe

Citazione di: "@ludy@"
Citazione di: "Candida Mente"
Citazione di: "StandByMe"io non ci sono arrivato...partendo da OMB ho ipotizzato ombrello e abbinandolo a berlinguer ho trovato su gugol un suo discorso del 1976 ripreso da La Repubblica... ma ripeto che non mi sembra un nesso da catena... :roll:
opinione personale, ovviamente   8)

Beh, avevo anche tenuto conto della nostra non del tutto verde età... :lol:  :lol:  e della cosa che soggettivamente mi era rimasta più impressa di Berlinguer... :wink:


:evil:  :evil:  :P
ci avrei giurato che qualcuno avrebbe avuto qualche cosa da dire  :lol:  :lol:  :lol:

Candida Mente

Citazione di: "StandByMe"vabbè dai...chiudiamo la piccola polemica sul nascere  :wink:

e se la parola mancante è CONTE...io, ehm, l'avevo già detta... :D

Sì!  :D  E mi era sfuggita nella diatriba... :wink:  Buonanotte a tutti! E domani...speriamo di poter uscire senza ombrello! :lol:
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

saimon

Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "@ludy@"
Citazione di: "Candida Mente"
Citazione di: "StandByMe"io non ci sono arrivato...partendo da OMB ho ipotizzato ombrello e abbinandolo a berlinguer ho trovato su gugol un suo discorso del 1976 ripreso da La Repubblica... ma ripeto che non mi sembra un nesso da catena... :roll:
opinione personale, ovviamente   8)

Beh, avevo anche tenuto conto della nostra non del tutto verde età... :lol:  :lol:  e della cosa che soggettivamente mi era rimasta più impressa di Berlinguer... :wink:


:evil:  :evil:  :P
ci avrei giurato che qualcuno avrebbe avuto qualche cosa da dire  :lol:  :lol:  :lol:
ma non siamo tutti "bimbi"? :o

leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"io non ci sono arrivato...partendo da OMB ho ipotizzato ombrello e abbinandolo a berlinguer ho trovato su gugol un suo discorso del 1976 ripreso da La Repubblica... ma ripeto che non mi sembra un nesso da catena... :roll:
opinione personale, ovviamente   8)

stessa procedura per il sottoscritto...e stessa opinione!!...ma...oh...mica penserete di esservi liberati del sottoscritto!!...seeeeeeeeeeee...vi piacerebbe!!!!....è solo...è solo che mi distraggo...vago...e per questo mi piacciono le catene brevi...
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

StandByMe

Citazione di: "Candida Mente"
Citazione di: "StandByMe"vabbè dai...chiudiamo la piccola polemica sul nascere  :wink:

e se la parola mancante è CONTE...io, ehm, l'avevo già detta... :D

Sì!  :D  E mi era sfuggita nella diatriba... :wink:  Buonanotte a tutti! E domani...speriamo di poter uscire senza ombrello! :lol:
ma non so se l'ombrello ripara proprio da tutto...

reg

corta per jimmy

cane, s....., abito
<GLORIA    

Lilirose

breve breve ma mi mette in crisi... :o

magari sarà il sonno  :P

@ludy@

è di jimmy...? o si può rubare?  :P