Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

la carognata è nella ripetizione della parola (accento a parte)  :P

cmq lo dico in tono scherzoso...a me questi trucchetti non dispiacciono affatto e io ne uso anche di peggio  :lol:  :lol:  :lol:

edipo vide san

ciao a tutte e a tutti...

edipo vide san

Help:

si possono utilizzare due parole legate tra di loro da una preposizione o altro, ad esempio da "casa" a "riposo" (casa di riposo)?
Grazie

Sonia

Candida Mente

Citazione di: "StandByMe"la carognata è nella ripetizione della parola (accento a parte)  :P

cmq lo dico in tono scherzoso...a me questi trucchetti non dispiacciono affatto e io ne uso anche di peggio  :lol:  :lol:  :lol:

Infatti secondo me la ripetizione di una stessa parola, ma con significato diverso, può starci...e forse a quel punto diventa pure facile da indovinare...  8)
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

mutti

Citazione di: "Candida Mente"
Citazione di: "StandByMe"la carognata è nella ripetizione della parola (accento a parte)  :P

cmq lo dico in tono scherzoso...a me questi trucchetti non dispiacciono affatto e io ne uso anche di peggio  :lol:  :lol:  :lol:

Infatti secondo me la ripetizione di una stessa parola, ma con significato diverso, può starci...e forse a quel punto diventa pure facile da indovinare...  8)
Si, ma...non potevo saperlo :roll:
E`la prima volta che lo vedo... :P  :P

StandByMe

Citazione di: "edipo vide san"Help:

si possono utilizzare due parole legate tra di loro da una preposizione o altro, ad esempio da "casa" a "riposo" (casa di riposo)?
Grazie

Sonia
casa/riposo va benissimo, come pure FERRO da STIRO...BATTELLO a VAPORE...CHIAVE di VOLTA ecc...

come pure due parole accomunate in un titolo di film/libro/canzone ecc.. o presenti nello stesso modo di dire...l'importante è che ci sia comunque un nesso

ma la cosa migliore è farsi l'esperienza giocando qui  :wink:

edipo vide san


@ludy@

buongiorno a tutti :D

ut, d..., t..., v..., c..., c..., giglio

leoneazzurro

Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

leoneazzurro

Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

@ludy@

Citazione di: "leoneazzurro"do

certo :D

@ludy@

Citazione di: "leoneazzurro"candido giglio

:(

leoneazzurro

Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

@ludy@

Citazione di: "leoneazzurro"tenore

:D

leoneazzurro

Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait