Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leoneazzurro

Citazione di: "francanet"buonanotte stand....ti tieni frasco per festeggiare domani sera?

tra le fresche..."frasco"? :roll:  :D
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

francanet

Ciao jimmy, ero nel treD delle 10 frasi.....ci sto provando

leoneazzurro

Citazione di: "francanet"Ciao jimmy, ero nel treD delle 10 frasi.....ci sto provando

e io aspetto... :wink:
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

francanet

:o  come sei puntiglioso :lol:  :lol:

ho le dita possedute..scrivono quello che vogliono :lol:

leoneazzurro

Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

leoneazzurro

Citazione di: "francanet":o  come sei puntiglioso :lol:  :lol:

ho le dita possedute..scrivono quello che vogliono :lol:

L'esor...dita!! :o
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

francanet

leoneazzurro"]spirito di parte

:( no spirito.....aspetto 2 minuti poi metto una lettera altrimenti mi bastonate...anche perchè mi sono presa una piccola licenza

leoneazzurro

i due minuti sono scaduti :-?
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

betta22


francanet

pietà scultura arte parte sw......c........m.......v........l.........n........sei

francanet

leoneazzurro"]i due minuti sono scaduti :

non sono "obliqua"..

francanet

"betta22"parte seconda?

:( no

betta22

Citazione di: "francanet""betta22"parte seconda?

:( no
:o
cos'è un film dell'orrore?  :lol:

francanet

Ma nooo. Io non li guardo i film dell'orrore. E' un capolavoro!!!

leoneazzurro

Citazione di: "francanet"

non sono "obliqua"..
...mica saresti male...guarda che...linea!! :wink:

Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm