Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

decamerone novelle patate u... r... n... n... p... c... barbare

leoneazzurro

Citazione di: "kk"atto secondo
:(
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

leoneazzurro

Citazione di: "kk"storiche/sonno fasi
sonno :D
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

leoneazzurro

Citazione di: "@ludy@"dolore, acuto
:D
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

leoneazzurro

Citazione di: "@ludy@"suono, muro
:(
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

leoneazzurro

Citazione di: "@ludy@"memoria
:(
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

leoneazzurro

acuto s... m... m... sonno
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

kk


leoneazzurro

Citazione di: "kk"sibilo
:(

so...
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

StandByMe

leone...mi sembra che tu predichi bene ma razzoli male... :roll:
c'era una catena in corso... :-?

itala cappello

decamerone novelle patate............pascoli Carducci barbare  :roll:  :roll:
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

kk

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "kk"sibilo
:(

so...

sospetto

StandByMe

Citazione di: "itala cappello"decamerone novelle patate............pascoli Carducci barbare  :roll:  :roll:
ok carducci  :D

leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"leone...mi sembra che tu predichi bene ma razzoli male... :roll:
c'era una catena in corso... :-?

Stand...dovevo rispondere a chi aveva mandato possibili soluzioni...adesso se vuoi possiamo benissimo fermarla qui...anzi...potrei dare la soluzione...
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

StandByMe

decamerone novelle patate u... r... n... n... p... carducci barbare