Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "StandByMe"leone...mi sembra che tu predichi bene ma razzoli male... :roll:
c'era una catena in corso... :-?

Stand...dovevo rispondere a chi aveva mandato possibili soluzioni...adesso se vuoi possiamo benissimo fermarla qui...anzi...potrei dare la soluzione...
è capitato anche a me di dover riprendere catene lasciate indietro...ma almeno aspettavo che si chiudesse quella in corso, altrimenti sempre un accavallamento è... :-?

leoneazzurro

Citazione di: "kk"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "kk"sibilo
:(

so...

sospetto
:(

Nadia...per adesso lascia stare...risolviamo prima quella di Stand...
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "StandByMe"leone...mi sembra che tu predichi bene ma razzoli male... :roll:
c'era una catena in corso... :-?

Stand...dovevo rispondere a chi aveva mandato possibili soluzioni...adesso se vuoi possiamo benissimo fermarla qui...anzi...potrei dare la soluzione...
è capitato anche a me di dover riprendere catene lasciate indietro...ma almeno aspettavo che si chiudesse quella in corso, altrimenti sempre un accavallamento è... :-?

va bene adesso? :roll:  :wink:  :D
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

StandByMe

no, non va bene...le gentili concessioni te le puoi tenere...la stessa cosa l'hai fatta ieri e anche nei giorni scorsi, con scarso rispetto nei confronti di chi sta giocando...

cmq continua pure la tua catena, esco io  8)

leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"no, non va bene...le gentili concessioni te le puoi tenere...la stessa cosa l'hai fatta ieri e anche nei giorni scorsi, con scarso rispetto nei confronti di chi sta giocando...

cmq continua pure la tua catena, esco io  8)

mi dispiace che tu te la prenda :( ...nessuna "concessione"...ma quel rispetto a cui tu giustamente alludevi...
Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

StandByMe

riporto la catena interrotta

decamerone novelle patate u... r... n... n... p... carducci barbare

@ludy@

buonasera :D

acuto, soprano, mezzo, morto, sonno

@ludy@

patate, uranio, radioattività, nucleare

@ludy@

oppure

patate, umido, rifiuto, no, novara, piemonte, carducci

StandByMe

Citazione di: "@ludy@"patate, uranio, radioattività, nucleare
un pò catastrofica
:(

StandByMe

Citazione di: "@ludy@"oppure

patate, umido, rifiuto, no, novara, piemonte, carducci

questa è perfetta, bavissima  :D

StandByMe

decamerone novelle patate umido rifiuto no novara piemonte carducci barbare

StandByMe

zanzara t... m... m... g... p... v... m... r... cagliari

@ludy@

vento, mare, riva, cagliari

@ludy@

zanzara, tigre, malesia