Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

buona notte a tutti  :wink:

saimon


leoneazzurro

chiedo scusa a chi c'era stanotte per essere scomparso all'improvviso...ma lo schermo del pc mi ha abbandonato!! :( ...non è un periodo particolarmente fortunato con le 'macchine' in genere evidentemente!! :-?

...adesso sto usando un vecchio monitor...in attesa di ragguagli dal tecnico...speriamo bene...ma il colore mi sembra così sfumato...ma così sfumato...mah...non credo che funzionerà a lungo!! :roll:



saimon

Citazione di: "leoneazzurro"chiedo scusa a chi c'era stanotte per essere scomparso all'improvviso...ma lo schermo del pc mi ha abbandonato!! :( ...non è un periodo particolarmente fortunato con le 'macchine' in genere evidentemente!! :-?

...adesso sto usando un vecchio monitor...in attesa di ragguagli dal tecnico...speriamo bene...ma il colore mi sembra così sfumato...ma così sfumato...mah...non credo che funzionerà a lungo!! :roll:
Jimmy,avrai una crisi di astinenza!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:
E' capitato a tutti! :wink:  :wink:  :wink:

sivilla

ciao!!! :P

c'è nessuno in linea?
 

leoneazzurro

Citazione di: "saimon"
Citazione di: "leoneazzurro"chiedo scusa a chi c'era stanotte per essere scomparso all'improvviso...ma lo schermo del pc mi ha abbandonato!! :( ...non è un periodo particolarmente fortunato con le 'macchine' in genere evidentemente!! :-?

...adesso sto usando un vecchio monitor...in attesa di ragguagli dal tecnico...speriamo bene...ma il colore mi sembra così sfumato...ma così sfumato...mah...non credo che funzionerà a lungo!! :roll:
Jimmy,avrai una crisi di astinenza!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:
E' capitato a tutti! :wink:  :wink:  :wink:

per adesso resisto! :D



sivilla

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "saimon"
Citazione di: "leoneazzurro"chiedo scusa a chi c'era stanotte per essere scomparso all'improvviso...ma lo schermo del pc mi ha abbandonato!! :( ...non è un periodo particolarmente fortunato con le 'macchine' in genere evidentemente!! :-?

...adesso sto usando un vecchio monitor...in attesa di ragguagli dal tecnico...speriamo bene...ma il colore mi sembra così sfumato...ma così sfumato...mah...non credo che funzionerà a lungo!! :roll:
Jimmy,avrai una crisi di astinenza!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:
E' capitato a tutti! :wink:  :wink:  :wink:

per adesso resisto! :D

leo, mi devi una catena! :wink:
 

leoneazzurro

scusami Sivi...ma devo uscire!... :( ...a stanotte!!...se ci sarai!  :wink:



sivilla

Citazione di: "leoneazzurro"scusami Sivi...ma devo uscire!... :( ...a stanotte!!...se ci sarai!  :wink:

ho capito..sono l'unica sfigata che lavora il sabato pomeriggio :x ! pazienza, a più tardi. buon pomeriggio :P
 

StandByMe

ciao sivilla...tra poco entro, magari nel frattempo pensa a una catenina  :wink:

sivilla

Citazione di: "StandByMe"ciao sivilla...tra poco entro, magari nel frattempo pensa a una catenina  :wink:


ok, catena sinestetica facile facile per scaldarsi

ginocchia, z...., a...., z...., z...., d...., gaetano
 

StandByMe

eccomi qua, buon pom  :wink:

StandByMe

donizzetti gaetano  :roll:

sivilla

Citazione di: "StandByMe"donizzetti gaetano  :roll:

:D
 

StandByMe