Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

in attesa di risposte mi reco ai fornelli  :D

a più tardi  :wink:

@ludy@

Citazione di: "StandByMe"in attesa di risposte mi reco ai fornelli  :D

a più tardi  :wink:

a dopo  :D

itala cappello

Citazione di: "MadameYui"macchia, rovi, verde, rabbia, fiamma, lingua  :roll: :roll:  :roll:

zibaldone, leopardi, macchia, rovi  :D , Va..., r..., fiamma  :D , lingua, esperanto

scusate il ritardo...sto preparando la lezione di domani... :P
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

itala cappello

Citazione di: "MadameYui"macchia, rovi, verde, rabbia, fiamma, lingua  :roll: :roll:  :roll:

zibaldone, leopardi, macchia, rovi  :D , Va..., r..., fiamma  :D , lingua, esperanto

scusate il ritardo...sto preparando la lezione di domani... :P ...ed, EVIDENTEMENTE, mi sto anche rincitrullendo... :lol:  :lol:
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

Overbite

Stand preparaci qualcosa di buono




Buona Cena  :wink:

Overbite

ritorno di fiamma  :roll:

itala cappello

Citazione di: "Overbite"ritorno di fiamma  :roll:
:(

più semplice...
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

@ludy@


reg

<GLORIA    

itala cappello

Citazione di: "@ludy@"rosso
:D  :D
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

@ludy@

valentino...   :roll:

itala cappello

Citazione di: "@ludy@"valentino...   :roll:


BRAVAAAAAAAAAAA
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

StandByMe

bon suar  :wink:

c'è nessuno???  :o

StandByMe

aritmetica m... s... n... s... p... c... m... m... luciano

leoneazzurro