Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

Citazione di: "leoneazzurro"vorrei sapere di spada :roll: ...e poi calcolo :roll:

(spada mi era sfuggito  :oops: )
cmq  nessuno dei due  :(

StandByMe

Citazione di: "lela67"cambio :roll: , combinazione
:(

StandByMe

cavallo ferro s... n... s... v... g... c... co... combinazione

lela67

ferro, stiro :roll:

leoneazzurro

credo che non si indovina senza un'altra lettera almeno!! :roll:
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

leoneazzurro

Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

StandByMe

Citazione di: "lela67"ferro, stiro :roll:
:(

sivilla

cromatica / colori , combinazione
 

leoneazzurro

ci risiamo...connessione lentissima...esasperante...non si può giocare in questo modo...viene il latte alle ginocchia!! :cry:
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

sivilla

Citazione di: "leoneazzurro"ci risiamo...connessione lentissima...esasperante...non si può giocare in questo modo...viene il latte alle ginocchia!! :cry:

quoto in pieno :evil:
 

StandByMe

Citazione di: "sivilla"cromatica / colori , combinazione
ci sei vicinissima...anche se in senso completamente diverso  :wink:

lela67

Citazione di: "sivilla"
Citazione di: "leoneazzurro"ci risiamo...connessione lentissima...esasperante...non si può giocare in questo modo...viene il latte alle ginocchia!! :cry:

quoto in pieno :evil:
anch'io :evil:

StandByMe

Citazione di: "sivilla"
Citazione di: "leoneazzurro"ci risiamo...connessione lentissima...esasperante...non si può giocare in questo modo...viene il latte alle ginocchia!! :cry:

quoto in pieno :evil:
infatti...mi si era bloccato tutto  :evil:

StandByMe

cavallo ferro se... n... s... v... g... c... co... combinazione

lela67

ferro, sali/e :roll: