Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leoneazzurro

Citazione di: "quadrifoglio"non ne ho indovinata una :oops: , forse è meglio che vada a dormire...

'notte :wink:

e perchè...adesso arriva il bello!! :wink:
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"attacco/attaccante  :roll:
:(
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"fondo  :roll:
:(
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

@ludy@


quadrifoglio

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "quadrifoglio"non ne ho indovinata una :oops: , forse è meglio che vada a dormire...

'notte :wink:

e perchè...adesso arriva il bello!! :wink:

mi incuriosisci, ma è meglio che vada a letto. Ciao :D

@ludy@


@ludy@


@ludy@


leoneazzurro

Citazione di: "@ludy@"formaggio
:(
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

@ludy@

Citazione di: "quadrifoglio"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "quadrifoglio"non ne ho indovinata una :oops: , forse è meglio che vada a dormire...

'notte :wink:

e perchè...adesso arriva il bello!! :wink:

mi incuriosisci, ma è meglio che vada a letto. Ciao :D

'notte :D

leoneazzurro

e così...Erica...dopo essertene andata a spasso chissà dove arrivi e dai le soluzioni come mi avessi letto nella mente!!...non è che mi diventi un'altra Sarah?! :roll:  :D
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

leoneazzurro

automatico calcolo calcio fortuna atterraggio carrello bar
Tempesta e polvere, i cavalieri sono soli. Pioggia e sangue, il buio li protegge.
Cammino e deserto, la musica li salva, li allontana dagli incubi, ma le ombre li seguono.

Riders on the storm

@ludy@

Citazione di: "leoneazzurro"e così...Erica...dopo essertene andata a spasso chissà dove arrivi e dai le soluzioni come mi avessi letto nella mente!!...non è che mi diventi un'altra Sarah?! :roll:  :D

sarah è inimitabile  :wink:

kinsarah

Citazione di: "@ludy@"
Citazione di: "leoneazzurro"e così...Erica...dopo essertene andata a spasso chissà dove arrivi e dai le soluzioni come mi avessi letto nella mente!!...non è che mi diventi un'altra Sarah?! :roll:  :D

sarah è inimitabile  :wink:

:oops:
Kinsarah

StandByMe

direttore d... o... p... c.... p.... o... c... m.... m... letargo