Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leoneazzurro

Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

MaryPoppins

Citazione di: "StandByMe"aria testa morto p... p... l... montagna discorso metodo studio ovale

'sera :D

aria, testa, morto, partito/perito ?, p... l..., montagna, discorso, metodo, studio, ovale

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

StandByMe

Citazione di: "@ludy@"passaggio, livello  :roll:
:(

@ludy@

posto, località  :-?

StandByMe

Citazione di: "@ludy@"a proposito di treno  :lol:
l'allusione al treno era puramente casuale, e non un aiutino  :P

StandByMe

Citazione di: "leoneazzurro"lago
:(

StandByMe

Citazione di: "MaryPoppins"
Citazione di: "StandByMe"aria testa morto p... p... l... montagna discorso metodo studio ovale

'sera :D

aria, testa, morto, partito/perito ?, p... l..., montagna, discorso, metodo, studio, ovale
perito  :D

StandByMe

Citazione di: "@ludy@"posto, località  :-?
:(

StandByMe

aria testa morto perito p... l... montagna discorso metodo studio ovale

MaryPoppins

aria, testa, morto, perito, professione ? l..., montagna, discorso, metodo, studio, ovale

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

StandByMe

Citazione di: "MaryPoppins"aria, testa, morto, perito, professione ? l..., montagna, discorso, metodo, studio, ovale
:(

leoneazzurro

Attendi la notte per sorridermi, riposa sul mio corpo, lasciami una nuda carezza...

Wait

StandByMe

Citazione di: "leoneazzurro"luci
:(

StandByMe

aria testa morto perito pa... l... montagna discorso metodo studio ovale

MaryPoppins

Citazione di: "StandByMe"aria testa morto perito pa... l... montagna discorso metodo studio ovale

parte, lato ?

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK