Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Overbite

Quando tutti guardano la partita vedi standino che ti sono vicino :D


GRANDE RAPINA  :roll:

StandByMe

Citazione di: "Overbite"Quando tutti guardano la partita vedi standino che ti sono vicino :D


GRANDE RAPINA  :roll:
:(

la partita la sto guardando anch'io, e vedo che li turchi, nonostante la formazione rabberciata sono molto decisi... :D

Overbite

Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "Overbite"Quando tutti guardano la partita vedi standino che ti sono vicino :D


GRANDE RAPINA  :roll:
:(

la partita la sto guardando anch'io, e vedo che li turchi, nonostante la formazione rabberciata sono molto decisi... :D

già paiono proprio intenzionati a fare un altro colpo  GOBBO RAPINA  :roll: alla Germania

GOL di RAPINA  :roll:

StandByMe

Citazione di: "Overbite"
Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "Overbite"Quando tutti guardano la partita vedi standino che ti sono vicino :D


GRANDE RAPINA  :roll:
:(

la partita la sto guardando anch'io, e vedo che li turchi, nonostante la formazione rabberciata sono molto decisi... :D

già paiono proprio intenzionati a fare un altro colpo  GOBBO RAPINA  :roll: alla Germania

GOL di RAPINA  :roll:
gol  :D

StandByMe

francesca piero guerra cimitero lumi secolo rapina gol b... s... s... bello donne zucchero

Overbite

Citazione di: "StandByMe"francesca piero guerra cimitero lumi secolo rapina gol b... s... s... bello donne zucchero

infatti ha segnato la turchia ma non mi è piaciuto molto

GOL BRUTTO  :roll:

StandByMe

Citazione di: "Overbite"
Citazione di: "StandByMe"francesca piero guerra cimitero lumi secolo rapina gol b... s... s... bello donne zucchero

infatti ha segnato la turchia ma non mi è piaciuto molto

GOL BRUTTO  :roll:
:(

Overbite

infatti ha subito pareggiato la Germania

GOL BEFFA  :roll:

oppure Bandiera

Marigio

sesto senso bello

ciao  :D

StandByMe

Citazione di: "Overbite"infatti ha subito pareggiato la Germania

GOL BEFFA  :roll:

oppure Bandiera
bandiera  :D

StandByMe

Citazione di: "Marigio"sesto senso bello

ciao  :D
:(

ciao  :wink:

StandByMe

francesca piero guerra cimitero lumi secolo rapina gol bandiera s... s... bello donne zucchero

Overbite

scacchi stallo  :roll:

StandByMe

Citazione di: "Overbite"scacchi stallo  :roll:
scacchi  :D

StandByMe

francesca piero guerra cimitero lumi secolo rapina gol bandiera scacchi s... bello donne zucchero