Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

Citazione di: "julia55"messico viva
:(

ma non ci sei lontana  :wink:

StandByMe

Citazione di: "@ludy@"nairobi  :roll:
:(

@ludy@


Candida Mente

Citazione di: "StandByMe"mare vecchio nuovo messico v... b... c... g... m... s... na... gaber colli roma aperta

NASO GABER (mi avranno preceduto)
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

@ludy@


lucia

Citazione di: "norap"
Citazione di: "reg"
Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "reg"voglio ricordarti che questo è un gioco pubblico e i ducetti qua non esistono

quindi sono affari tuoi, non miei :wink:
io non posso impedirti di partecipare alle mie catene, ma se sai di non essere gradito dovrebbero essere il rispetto e la buona educazione ad impedirtelo...ma evidentemente sono qualità che non conosci...e con questo chiudo qui, e proseguo con la catena

naturalmente rispetto ed educazione sono le tue qualità miglori  :wink:

Che dispiacere leggere queste frasi....................non c'è proprio una possibilità di intesa o di compromesso............visto che le nostre età superano di un bel pezzo i dieci anni?
Per quel poco che conosco...stimo Stand e sono legata a Reg e sono sicura che con un pò di buona volontà da parte di tutti e due si può convivere giocando tutti insieme.....
Dopo tutto è un gioco e un piacevole passatempo..............ed è giusto che lo sia per tutti!...........ciao buona serata!

sono daccordissimo con te......però noi non sappiamo cosa si cela dietro queste frasi......quindi speriamo solo che si tollerino di più :lol:
ciao


@ludy@


julia55


julia55

pardon...mi era sfuggito
:oops:

StandByMe

Citazione di: "@ludy@"villa
:D

StandByMe

Citazione di: "Candida Mente"
Citazione di: "StandByMe"mare vecchio nuovo messico v... b... c... g... m... s... na... gaber colli roma aperta

NASO GABER (mi avranno preceduto)
:(

lucia

...villa...bianca...
..benessere...
...borghese...
ciao


StandByMe

Citazione di: "@ludy@"calcolo
:(

StandByMe

Citazione di: "lucia"...villa...bianca...
..benessere...
...borghese...
borghese  :D

StandByMe

mare vecchio nuovo messico villa borghese c... g... m... s... na... gaber colli roma aperta