Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sfinge 58


leoneazzurro

Citazione di: "sfinge 58"stringere
quasi...



reg

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "reg"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "betta22"scorta armata mano
...così però togli il 'divertimento' a tutte le altre :-?  :D  :D

cos'è una nuova regola??? :lol:

potrebbe...

dai allora. Scriviamo tutte le regole anche per la catena.

Regola numero 1
Reg non può partecipare alle catene di stenbaimi  :lol:  :lol:
regola numero due
mandare una sola parola per volta  :lol:  :lol:
regola numero tre????
<GLORIA    

leoneazzurro

Citazione di: "reg"
regola numero tre????

reg la smette di dire stupidaggini...perchè è in grado di farlo :D  :wink: ...anche se spesso sembra divertirsi a dimostrare il contrario!! :-? :roll:  



sfinge 58


saimon


sfinge 58


reg

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "reg"
regola numero tre????

reg la smette di dire stupidaggini...perchè è in grado di farlo :D  :wink: ...anche se spesso sembra divertirsi a dimostrare il contrario!! :-? :roll:  

<GLORIA    

leoneazzurro

Citazione di: "sfinge 58"stretta
:D



leoneazzurro

Citazione di: "sfinge 58"banda
:D



reg

paese??

pensavo che dopo quel paese ce ne fosse un altro  :lol:
<GLORIA    

leoneazzurro

Citazione di: "saimon" :D  :D  :D  :D  :D

questa stessa...la consigliai a Mareblu su 'poesie'...tanto...tanto...tanto tempo fa!!...roba da archeologia del forum... :o

...qui francamente mi sfugge il senso!! :roll: ...ma si sa...a una certa età...qualche 'svarione' è possibile... 8)  :D



leoneazzurro

Citazione di: "leoneazzurro"ruota scorta armata mano stretta banda paese



saimon

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "saimon" :D  :D  :D  :D  :D

questa stessa...la consigliai a Mareblu su 'poesie'...tanto...tanto...tanto tempo fa!!...roba da archeologia del forum... :o

...qui francamente mi sfugge il senso!! :roll: ...ma si sa...a una certa età...qualche 'svarione' è possibile... 8)  :D
Guarda che non era diretto a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:
Dio mio quanto sei egocentrico.....ti chiami Silvio di secondo nome????? :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

leoneazzurro

Citazione di: "saimon"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "saimon" :D  :D  :D  :D  :D

questa stessa...la consigliai a Mareblu su 'poesie'...tanto...tanto...tanto tempo fa!!...roba da archeologia del forum... :o

...qui francamente mi sfugge il senso!! :roll: ...ma si sa...a una certa età...qualche 'svarione' è possibile... 8)  :D
Guarda che non era diretto a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:
Dio mio quanto sei egocentrico.....ti chiami Silvio di secondo nome????? :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

e chi ha detto che pensavo fosse diretta a me...ti ho chiesto il senso proprio perchè volevo capire a cosa si riferiva...visto che non riguardava il tema della catena... :wink:

...per il secondo nome...no...i miei nomi sono...

Giacomo (nonno paterno) Giuseppe(nonno materno) Giovanni(sacerdote che mi ha battezzato, cappellano dell'Ospedale dove lavorava mio padre e dove sono venuto al mondo)

altre curiosità?!...da narciso egocentrico...lo sai...sono disponibile per qualsivoglia ulteriore notizia biografica!! :wink:  8)