Reazione a catena

Aperto da leoneazzurro, 20 Agosto 2007, 21:14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Euriclea

Citazione di: phoenix2960 il 23 Luglio 2010, 00:40:37
scusate la mia ignoranza... che nesso c'e' fra chiappe ed armi?  ::)

Pare che la Chiappa Armi sia un'azienda produttrice di armi sportive (devo dire, gran bella fantasia ;D).
<<Se la Bibbia fosse un'opera ispirata da un Dio, non dovrebbe essere corretta, coerente, veritiera, intelligente, giusta e bella?
E come mai trabocca invece di assurdità scientifiche, contraddizioni logiche, falsità storiche, sciocchezze umane, perversioni etiche e bruttezze letterarie?>> (P. O.)

norap

Citazione di: STEP il 23 Luglio 2010, 00:40:27
Citazione di: norap il 23 Luglio 2010, 00:38:12
Citazione di: reg il 23 Luglio 2010, 00:32:52
chiappe    ;D

ora,,,il solito esagerato...una basta e avanza  :D :D


notte... camicia... moro... testa... cerchio... lupo... attenti... piedi... punta... chiappa... armi... fuoco


catena chiusa.....posso evitare di quotare le parole sbagliate....??
A parte una domanda per Step....che poesia ci trovi nei piedi?.... ::)



TRECCANI



a. Nella metrica classica, la più piccola unità ritmica di un verso, formata di due o più sillabe, con una parte forte (arsi) e una debole (tesi). b. Nella metrica italiana, ciascuno dei due membri, di uguale struttura metrica, in cui è suddivisa la fronte della strofa nella canzone antica o petrarchesca


vero...scusami...... ;D
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

STEP

nemmeno io ho capito a meno che le chiappe non facciano parte delle armi chimiche ::)

Candida Mente

I PIEDI non erano collegati alle forme del verso latino?  ::) (Ma vedo che sono arrivati altre 8 messaggi...)
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

phoenix2960

Citazione di: Euriclea il 23 Luglio 2010, 00:42:46
Citazione di: phoenix2960 il 23 Luglio 2010, 00:40:37
scusate la mia ignoranza... che nesso c'e' fra chiappe ed armi?  ::)

Pare che la Chiappa Armi sia un'azienda produttrice di armi sportive (devo dire, gran bella fantasia ;D).

Ah, ecco! Io di azienda produttrice di armi conosco solo la tristemente nota Beretta

Thanks! :D
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


STEP

notte notte e grazie agli autori di questa sera ;D

Candida Mente

Ah, ecco, non si finisce mai di imparare...   http://www.armisport.com/ita/azienda01.htm
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

norap

Vero il finale azzardato....ma più spiritoso di Beretta...una parola la cilecco sempre nelle mie catene.... ::) ;D ;D

ciao...grazie della vostra pazienza.... :D

domani vi lascio tranquilli!!....
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

michela7

Ri buona notte a tutti e grazie

norap

Citazione di: Candida Mente il 23 Luglio 2010, 00:48:44
Ah, ecco, non si finisce mai di imparare...   http://www.armisport.com/ita/azienda01.htm

ci passo davanti tutte le mattine....allungando di un pò la strada...passerei davanti alla Beretta....forse più conosciuta.... :P
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

phoenix2960

Citazione di: norap il 23 Luglio 2010, 00:53:21
Citazione di: Candida Mente il 23 Luglio 2010, 00:48:44
Ah, ecco, non si finisce mai di imparare...   http://www.armisport.com/ita/azienda01.htm

ci passo davanti tutte le mattine....allungando di un pò la strada...passerei davanti alla Beretta....forse più conosciuta.... :P

Ma vivi in un posto pericoloso, tu! :D
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


gm

mi sono persa la fine della catena causa risveglio improvviso della bimba...
Ma tanto non ci avrei mai acCHIAPPAto!

Buenas noches chicos!

Candida Mente

C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Euriclea

C'è qualcuno che vuol giocare con me? Ne ho preparata una facile facile... :-*
<<Se la Bibbia fosse un'opera ispirata da un Dio, non dovrebbe essere corretta, coerente, veritiera, intelligente, giusta e bella?
E come mai trabocca invece di assurdità scientifiche, contraddizioni logiche, falsità storiche, sciocchezze umane, perversioni etiche e bruttezze letterarie?>> (P. O.)

Euriclea

Eeeehm, siete già tutti a nanna? :'(

Vabbè, la posto lo stesso per l'indomani e per i passanti notturni che volessero cimentarsi:

Musica d.... c.... a.... m.... f.... m.... n.... n.... Bellini
<<Se la Bibbia fosse un'opera ispirata da un Dio, non dovrebbe essere corretta, coerente, veritiera, intelligente, giusta e bella?
E come mai trabocca invece di assurdità scientifiche, contraddizioni logiche, falsità storiche, sciocchezze umane, perversioni etiche e bruttezze letterarie?>> (P. O.)