Gingilliamoci !!! NIENTE DA FARE ... :-(

Aperto da sazy, 18 Settembre 2007, 13:50:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asola

qualcuno sa qualcosa di sazy?  :-?  :-?

_et_

Citazione di: "asola"qualcuno sa qualcosa di sazy?  :-?  :-?

Ha mangiato troppo durante le feste e adesso è sazy... lasciamolo digerire tranquillo dai! :lol:

julia55

mi pare proprio di capire che siamo ancora fermi al gingillo 16 :D  :D

scusate la mia ...soddisfazione   :oops: (naturalmente sperando che sazy stia benissimo e sia soltanto questione di impegni) ma sono stata assente per un pochino e credevo di perdermi le ultime uscite: invece ... posso finire questa bellissima SFIDA
:D

Salomé

Coraggio,  Sazy, torna tra noi :P  :P Cosa dobbiamo fare per convincerti che i tuoi GINGILLI ci mancano davvero tanto? :roll:  :roll:

Amadeus2


katana

Citazione di: "Amadeus2"Sazy che fine ha fatto ?
Io azzardo delle ipotesi:
1) l'hanno arrestato per spaccio di GINGILLI 8)
2) si è trasferito ai Caraibi dove i "gingilli" gli fruttano parecchio  :wink:
3) è diventato adulto e non si gingilla più con i gingilli  :D

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

sazy

Ciao a tutti

Mi scuso per il letargo  :oops: , e spero mi vogliate perdonare.... soprattutto per la mancanza di comunicazione
Vorrei chiudere la gara, rimasta ferma al gingillo 16 ... ma per ora non posso ancora dedicarmi al forum ... sperando che anche a voi la "cosa" interessi ancora.

A presto (o quasi)
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

Amadeus2

Citazione di: "sazy"Ciao a tutti

Mi scuso per il letargo  :oops: , e spero mi vogliate perdonare.... soprattutto per la mancanza di comunicazione
Vorrei chiudere la gara, rimasta ferma al gingillo 16 ... ma per ora non posso ancora dedicarmi al forum ... sperando che anche a voi la "cosa" interessi ancora.

A presto (o quasi)

Beh, avevi detto (come da titolo) "Ci vediamo nel 2008" e hai mantenuto la promessa: non ti si può dire assolutamente nulla  :wink:

Mavale

Citazione di: "sazy"Ciao a tutti

Mi scuso per il letargo  :oops: , e spero mi vogliate perdonare.... soprattutto per la mancanza di comunicazione
Vorrei chiudere la gara, rimasta ferma al gingillo 16 ... ma per ora non posso ancora dedicarmi al forum ... sperando che anche a voi la "cosa" interessi ancora.

A presto (o quasi)

Paoloooooo ... come puoi dubitare del nostro interesse????!!!  :o  :o
Noi siamo forti e il proverbio dice che la pazienza è la nostra virtù!! Aspettiamo fiduciosi   :wink:  :wink: :lol:  :lol:

in affido a

spyro

Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che la "cosa" ci interessa ancora !!!  :P  8)

* la pazienza è la virtù dei forti ?.... ok! allora aspettano trepidanti ... *
     

zoralba

BENTORNATO SAZY

aspe' che rifaccio la punta alla matita....cerco la gomma....il blocchetto a quadretti ....non l'ho perso..si  è qui.....


pronta!!!!
basta incrociare!


julia55

bentornato
:D

noi siam sempre qui, quindi quando vuoi.......   :wink:

julia55

Citazione di: "sazy"Ciao a tutti

Mi scuso per il letargo  :oops: , e spero mi vogliate perdonare.... soprattutto per la mancanza di comunicazione
Vorrei chiudere la gara, rimasta ferma al gingillo 16 ... ma per ora non posso ancora dedicarmi al forum ... sperando che anche a voi la "cosa" interessi ancora.

A presto (o quasi)

up

:roll:  :roll:  :D

katana

Ora capisco perchè non avevo letto gli ultimi post del 3d!  8)
Ero a  Roma in Aprile senza adsl!  :(
Sazi è tornato e questo è quel che conta!  :D
Forza Paolo ornaci di "gingilli" i migliori sul mercato!  :wink:
:
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

sazy

NIENTE DA FARE ...
PENSAVO DI CONCLUDERE LA GARA INIZIATA L'ANNO SCORSO, MA IL CORSO DEGLI EVENTI HA AVUTO UN'EVOLUZIONE (ANZI: INVOLUZIONE) IMPREVISTA.
DUNQUE, CI SALUTIAMO QUI.
NON PUBBLICHERO' PIU' GARE, NE' SINGOLI GIOCHI.
SALUTO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO ALLE MIE INIZIATIVE E CHE MI HANNO SEMPRE DIMOSTRATO GRANDE AFFETTO.

GRAZIE A TUTTI
CIAO
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web