Gingilliamoci !!! NIENTE DA FARE ... :-(

Aperto da sazy, 18 Settembre 2007, 13:50:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

icopaco

Una domanda di pura curiosità.
E' probabile che i concorrenti in un futuro prossimo diverranno più di 100.
Il primo che risponde ha un bonus di .0100, il centesimo di .0001, il centounesimo nessun bonus.
E i successivi? Anche loro non avranno bonus, oppure verrà scalata la parte intera del punteggio? (esempio: invece di 10.0000 sarà 9.9999)
Scusa ancora, e grazie per il divertimento a-gratis.

sazy

Citazione di: "icopaco"Una domanda di pura curiosità.
E' probabile che i concorrenti in un futuro prossimo diverranno più di 100.
Il primo che risponde ha un bonus di .0100, il centesimo di .0001, il centounesimo nessun bonus.
E i successivi? Anche loro non avranno bonus, oppure verrà scalata la parte intera del punteggio? (esempio: invece di 10.0000 sarà 9.9999)
Scusa ancora, e grazie per il divertimento a-gratis.


La tua osservazione è ovviamente appropriata.
Avevo previsto questo sistema di calcolo proprio perchè, per esperienza, ritenevo "impossibile" che si arrivasse a 100 solutori (nemmeno in 2 anni di Sazy Gallery si era arrivati a tanto). Ora siamo a 49, e ritengo decisamente improbabile che si arrivi a 100.
In ogni caso, se anche fossero 100 o più, il problema sorgerebbe se tutti inviassero la soluzione nella stessa fascia di tempo.
Per ora non pensiamoci, nella peggiore delle ipotesi dopo il 99.o iscritto diremo "stop alle ... telefonate, ci dispiace sarà per un'altra volta".
Comunque grazie per la segnalazione.
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

julia55


sazy

Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

luda

Citazione di: "icopaco il 28 settembre"Ho guardato il forum solo ora.
Posso aggregarmi anch'io? oppure è tardi?
Se c'è ancora posto, come si fa ad accedere agli schemi?
Avrei perso i primi due, ma non mi interessa la classifica quanto il gioco in sé.
Ciao

Curiosità: come fai ad avere 20 e rotti punti, se quando ti sei aggregato il primo gioco era già a punteggio 6? :roll:

*enigmatici: curiosi per definizione* :D

sazy

Citazione di: "luda"
Citazione di: "icopaco il 28 settembre"Ho guardato il forum solo ora.
Posso aggregarmi anch'io? oppure è tardi?
Se c'è ancora posto, come si fa ad accedere agli schemi?
Avrei perso i primi due, ma non mi interessa la classifica quanto il gioco in sé.
Ciao

Curiosità: come fai ad avere 20 e rotti punti, se quando ti sei aggregato il primo gioco era già a punteggio 6? :roll:

*enigmatici: curiosi per definizione* :D

ho sbagliato io  :oops:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

luda

Citazione di: "sazy"
Citazione di: "luda"
Citazione di: "icopaco il 28 settembre"Ho guardato il forum solo ora.
Posso aggregarmi anch'io? oppure è tardi?
Se c'è ancora posto, come si fa ad accedere agli schemi?
Avrei perso i primi due, ma non mi interessa la classifica quanto il gioco in sé.
Ciao

Curiosità: come fai ad avere 20 e rotti punti, se quando ti sei aggregato il primo gioco era già a punteggio 6? :roll:

*enigmatici: curiosi per definizione* :D

ho sbagliato io  :oops:

:oops:  :oops:  :oops:
*si sente un po' delatrice* :wink:

icopaco

rispondo a luda.
Non ti vergognare minimamente.
Quel che è giusto, è giusto.
Concentrati piuttosto sul gingillo n.3 che mi sembra tosto (non riesco a partire perché mi mancano le chiavi orizzontali)
ciao

julia55

Citazione di: "icopaco"rispondo a luda.
Non ti vergognare minimamente.
Quel che è giusto, è giusto.
Concentrati piuttosto sul gingillo n.3 che mi sembra tosto (non riesco a partire perché mi mancano le chiavi orizzontali)
ciao


mi ricordi qualcuno ?

sazy

Mavale e Alitoro allungano ...  :D  :D  :D

Sono piacevolmente sorpreso dalla vostra partecipazione  :D
Forzaaaaa !!
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

spyro

Noooooo .... perchè sorpreso?  :o
Io penso che a tanti (come a me) piaccia l'idea di partecipare a queste serie di giochi, sia perchè è una sfida nella sfida, sia perchè si crea una leggera competizione - senza snobismi - tra i concorrenti (tra cui, tra l'altro, ritrovi tanti " colleghi " di altre prove  :wink: )

I tuoi giochi mi fanno ripensare alle StandParade (come mi mancano ...), ai giochi di Annacast (che faccio da poco...) , ai verbis di 3frank ( :wink: ) e a "il ritorno" di Palinurus (che non ho più sentito  :( )

Uh! Che bello!  :D
     

icopaco

Ri-rispondo a luda.
Adesso i miei punti sono corretti.
Sono quasi in fondo alla classifica, ma non me ne importa.
Anzi, vedo un vantaggio in ciò: non potendo più avere ambizioni di vertice, potrò gustare maggiormente gli schemi che arriveranno.
Ciao a tutti.

sazy

Domani (martedi 9 ottobre) il GINGILLO N. 4
Ore 12.00


Sempre salvo imprevisti lavorativi ...
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

Precisazione.
Le soluzioni che arrivano all stessa ora e minuto sono considerate a pari merito.  :D
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web