Gingilliamoci !!! NIENTE DA FARE ... :-(

Aperto da sazy, 18 Settembre 2007, 13:50:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sazy

Scusate , nelle verticali del gingillo 16 manca una definizione:

il club con le autogru (sigla)


:oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Mille volte avevo controllato !!!!!   Mille volte .....
:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
:evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

icopaco

Non ti preoccupare, o Sazy: personalmente ti scuso mille e una volta.
Lo schema era risolubilissimo ugualmente.
La dimenticanza era ovvia.
L'ho trovato come uno dei più facili da risolvere.
Ciao e grazie

sazy

Citazione di: "icopaco"
...
L'ho trovato come uno dei più facili da risolvere.
...

la prossima gara la farò sui cambi d'iniziale
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

icopaco

Sazy, non esageriamo.
Ritiro (di nuovo) quello che ho detto.
L'ho trovato uno dei più difficili!
Ciao

Salomé

..scusate....io lo schema l'avrei finito...ma la casella nera all'incrocio 7 O-11 V mi avanza :o  :oops: succede solo a me? :roll:

sazy

Citazione di: "Salomé"..scusate....io lo schema l'avrei finito...ma la casella nera all'incrocio 7 O-11 V mi avanza :o  :oops: succede solo a me? :roll:

in che senso ti avanza ?
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

Salomé

Mi sono espressa male, perdonami: intendevo dire che la casella 7 O-11 V, MA ANCHE la 1 O - 3V per me sono in più... :o ma temo di dare indicazioni eccessive/fuorvianti  per chi ancora non ha risolto il gioco, te lo invio e ne riparliamo :D  :D

sazy

Citazione di: "Salomé"Mi sono espressa male, perdonami: intendevo dire che la casella 7 O-11 V, MA ANCHE la 1 O - 3V per me sono in più... :o ma temo di dare indicazioni eccessive/fuorvianti  per chi ancora non ha risolto il gioco, te lo invio e ne riparliamo :D  :D

Temo tu abbia sbagliato qualcosa
Hai preso nota dell'errore che avevo fatto io (definizione verticale mancante) ?
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

Salomé


lori84

Citazione di: "icopaco"Non ti preoccupare, o Sazy: personalmente ti scuso mille e una volta.
Lo schema era risolubilissimo ugualmente.
La dimenticanza era ovvia.
L'ho trovato come uno dei più facili da risolvere.
Ciao e grazie
fattibile si ma non uno dei più facili  :roll:



*dopo tante prove di incroci ho gli occhi in tilt  :o  :o *

sazy

Poderoso allungo di AMADEUS2 .... !!!!!

:wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

julia55

grande fermento per la classifica dei primi (bravissimi  :D )a pieni punti posso proporre una gara fra gli ultimi 4(sempre bravissimi :roll: ) a pieni punti

chi rimarrà giù dal podio  :wink:

MARIROS   160,1226
OXYG 8      160,1215
JULIA55      160,1212
FRANKIE     160,1172


in bocca al lupo 8)

Frankie

Credo che l'ultimo posto fra i primi sia già prenotato: 40 punti di distacco sono tanti da recuperare in soli 4 gingilli  :cry: .
Tra l'altro con le festività imminenti la vedo dura anche rimanere a pieni punti.  :D
A proposito:

julia55

Citazione di: "Frankie"Credo che l'ultimo posto fra i primi sia già prenotato: 40 punti di distacco sono tanti da recuperare in soli 4 gingilli  :cry: .
Tra l'altro con le festività imminenti la vedo dura anche rimanere a pieni punti.  :D
A proposito:

non è detto che non si possa recuperare, magari qualcuno(esempio io ) non riesce a risolvere in tempo utile.... nella vita tutto può succedere :D

sazy

Per ovvi (o ovvii ?) motivi il rush finale di questa avvincente gara di gingilli avrà luogo dopo le festività (intendo a partire dal dopo Befana).

Pertanto, gentili signore e signori, vi auguro BUON NATALE e BUON ANNO con tutto l'affetto di cui dispongo ...  :D  :D

... e spero che le vacanze aiutino a calmare i raptus di chi mi sposta le caselle nere dalla loro posizione iniziale (gingillo 16 docet)   :D  :D

AUGURI A TUTTI VOI !!!

P.S.
Per chi, tra gli affezionati solutori, ancora non lo sapesse (qualcuno c'è) approfitto dell'occasione per ricordare che sono un maschietto e che mi chiamo Paolo  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web