gioco in 10 puntate ( Puntata N° 10; classifica finale )

Aperto da reg, 16 Ottobre 2007, 01:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sorellhoya

Per una volta che ho tutta la domenica libera e una montagna di cose da fare, mi sto scervellando con le AAAAAAAAA.......
Devo anche disfare l'albero di Natale....... :D  :D
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

reg

Ormai la classifica finale è delineata, ma la darò ufficialmente dopo che tutti i giocatori che hanno partecipato alle 9 puntate avranno mandato le soluzioni della decima
LOLA    

icopaco

Il racconto in 10 puntate è finito.
Penso che mi mancherà: era ormai diventato un appuntamento fisso del sabato.
Lo aspettavo quasi con trepidazione e ultimamente, in verità, anche con una certa apprensione perché vedevo le puntate diventare sempre più impegnative (almeno per me).
Mi preparavo per tempo, con le letterine dello scarabeo sul tavolo per essere più spedito negli anagrammi e col dizionario dei sinonimi per trovare nel caso un'ispirazione, un aggancio, che non mi veniva spontaneamente.
Non avevo ambizioni di classifica (so benissimo che con certi mostri non posso competere), ma l'amore per la sfida c'era ugualmente, magari contro me stesso.
Io ringrazio veramente di cuore Reg per il gioco proposto, per il racconto che ci ha regalato, tutto sommato interessante e carino nonostante le forzature dovute agli anagrammi (Reg, all'inizio, aveva detto che non era granchè). Ma proprio questi anagrammi, talvolta tanto sofferti, avevano fatto diventare il racconto anche un po' nostro.
Confesso di essermi copiato tutte le puntate su un file word, che conserverò per ricordo di questo periodo. Penso non lo dimenticherò tanto presto.
Grazie, Reg

sorellhoya

Citazione di: "icopaco"Il racconto in 10 puntate è finito.
Penso che mi mancherà: era ormai diventato un appuntamento fisso del sabato.
Lo aspettavo quasi con trepidazione e ultimamente, in verità, anche con una certa apprensione perché vedevo le puntate diventare sempre più impegnative (almeno per me).
Mi preparavo per tempo, con le letterine dello scarabeo sul tavolo per essere più spedito negli anagrammi e col dizionario dei sinonimi per trovare nel caso un'ispirazione, un aggancio, che non mi veniva spontaneamente.
Non avevo ambizioni di classifica (so benissimo che con certi mostri non posso competere), ma l'amore per la sfida c'era ugualmente, magari contro me stesso.
Io ringrazio veramente di cuore Reg per il gioco proposto, per il racconto che ci ha regalato, tutto sommato interessante e carino nonostante le forzature dovute agli anagrammi (Reg, all'inizio, aveva detto che non era granchè). Ma proprio questi anagrammi, talvolta tanto sofferti, avevano fatto diventare il racconto anche un po' nostro.
Confesso di essermi copiato tutte le puntate su un file word, che conserverò per ricordo di questo periodo. Penso non lo dimenticherò tanto presto.
Grazie, Reg


Mi associo a quanto detto da Icopaco, ho fatto le stesse identiche cose, ho coinvolto tutti i familiari e amici, dei quali una si è anche iscritta ad AENIGMATICA, ne ho parlato con mezzo mondo e uso anche il nome Krajcon per indicare certe persone; insomma, un coinvolgimento emotivo totale.....Mi mancherà....GRAZIE ANCORA, REG.
Rita :cry:
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

armadyllo

Ho già ringraziato Reg personalmente
ma mi fa piacere farlo anche qui dal forum: divertentissimo e coinvolgente.

frankfrankfrank

Anche per me una bella esperienza, il sabato era diventato un appuntamento fisso e imperdibile. :D
  

nick.vv

su dai guardiamo il lato positivo della cosa: sabato mattina libero!!! :P

grazie reg... mi sono divertito e "scervellato" :wink:

mathias

complimenti a reg per aver ideato un gioco non facile, ci ha tenuto compagnia e impegnato negli ultimi tre mesi riuscendo ad appassionarci puntata dopo puntata, e non è poco

reg

E' tempo di pubblicare la classifica generale.
Complimenti ai primi tre classificati, che invito a mandarmi i loro dati con la scelta dei libri che desiderano. Io provvederò ad inviarli al più presto.



Hanno partecipato 49 forumisti in totale;
44 alla prima puntata
45 alla seconda
34 alla terza
28 alla quarta
24 alla quinta
21 alla sesta
19 dalla settima alla decima


Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, ma in modo particolare i 19 affezionatissimi che hanno voluto seguire sino alla fine l'avventura di Krajkon. Io mi sono divertito a proporvi questo mio racconto, che non è di certo un capolavoro di narrativa, ma che spero abbia fatto divertire anche voi.
Grazie a tutti e al prossimo racconto, se ci sarà :D
LOLA    

buga

COMPLIMENTI REG!!!!!!!!!!!!!!IL GIOCO E'STATO BELLISSIMO :D
Caterina

lori84

Oggi il primo sabato senza il gioco ed è gia rimpianto  :cry:

Applausi .......ci siam tanto divertiti.............grazie reg !!!

[/b][/i] :wink:

usignolo46


sandro70

#102
Questo palindromo è una frase che letta al contrario ha lo stesso senso. Ad es. Ai lati d'Italia

Bravo Usignolo, hai rispolverato un vecchio gioco a premi di Reg di 16 anni fa. Tra i presenti, alcuni ci sono ancora oggi o hanno un username diverso ed altri purtroppo non ci sono più.