Critto -112- Pronto Intervento Carabinieri

Aperto da Capitano Mnemo, 20 Novembre 2002, 15:26:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"...pronominalizzato...

Gulp! :o
Quando è successo? :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

è una lunga storia... :roll:

in principio...

va bé la racconto un'altra volta... :lol:
in alea veritas

Rebus70

Va bene: mi manca la prima.

... appena (mi ricorda qualcosa) pescata.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

bien!

*ma ella arrossisce al ricordo*

allora come stiamo a cognizioni ittiche? :D
in alea veritas

Rebus70

Mah... Io sarei anche del segno dei Pesci...
Ma viene un'improbabile spigola... :(
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

no...non è un pesce notissimissimo...ma il suo nome assomiglia a quello di un altro...che invece è comune... :D
in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

esatto!!!

pesce molto noto e apprezzato tra i pescatori...


bene... :D
in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Uhm... Occorrerebbe capitanizzare i nostri interessi...
Vado io?

Ok, vado io...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Di sfuggita, sorvolo su quello che avete detto di me...
La versione che mi piaceva di più della mnemo di Mary, della quale vorrei sottolineare l'ottima idea del verbo lustri, era solo "antichi lustri": che in prima lettura significa che pulisce i ritratti di personaggi ormai defunti...

Pur non essendo al 100% tecnica (e non ho mancato di sottolineare il fatto che mancava qualche bisenso), mi piaceva!

Vabbè, colgo l'occasione per dire a tutti di non chiedere mai il mio parere che è positivo per definizione: dopo le schifezze che ho postato intorno a critto 80, non posso certo criticare gli altri....

E, misero, piango sulle umane vicende, vedendo con quanta rapidità si può perdere la benevolenza di Ermy e Rebus....  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Incursione...
Reb...ti appropri anche dei segni zodiacali altrui...
Hai risolto la mormora...
Ciao Wise, buona serata a tutti...e notte.  :D
Ah, wise .... se dico per non uccidere... Risparmia contante

il chiodino diventa tutto nero?

ciao a domani :D

oviv

buonasera.

pezza...
la tortura della frusta

ciao ermy, vedo che ci sei...  :)
chi non muore si rivede :D

oviv

Citazione di: "mary.b"Incursione...
Risparmia contante

il chiodino diventa tutto nero?

ciao a domani :D

Dunque la storia sarebbe lunga...

io suggerivo a wise una roba tipo... risparmiatori avvertiti

egli ne ha tratto una seconda roba che per quel che ricordo era 9 7 e non 9 8...  :-?
chi non muore si rivede :D