Critto -113- La Squadra

Aperto da Capitano Mnemo, 21 Novembre 2002, 12:33:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

regolo

Citazione di: "gemini66"Regolo?! Ho sentito bene? Regolo?! E' tornato? Ehi! Come stai????
...scusate...esco subito! :-?

che è successo?...mi sono perso....? :lol: qualcosa

ciao Castore e Polluce :D
si nasce sempre troppo presto!

Rebus70

Citazione di: "regolo"
Citazione di: "Rebus70"Considerato che ho visto aleggiare Regolo, questa durerà pochi millisecondi...


Commento fatto da singles percorrendo un senso unico
(12, 2, 4, 4, 8 )

osservazione di soli nell'universo

Come mai così tanto? :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

buonaseeeeeeeraaaaaaaaa!

e regolo dov'è?

già andato via? :cry:
in alea veritas

Rebus70

Compare Turiddu, scompare Turiddu... :D

'Sera a lei... ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

tornando alla lezioni di economia bancaria...

abbiamo lui, lui e l'altro...no?
*e mo' guai a chi pensa male... :lol: *
in alea veritas

Rebus70

'satto... :D

Quale sarà l'elemento più importante?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ehm...visto che il diagramma la vuole da 12... :lol:

il beneficiario?
in alea veritas

Rebus70

* Tace supponente *

La tratta è peculiare per una caratteristica...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

obbligatoria? :cry:

*già frigna*
in alea veritas

Rebus70

Eccheddiamine... :roll:
Un minino di solidità emotiva!... :lol:

No... C'è l'emittente (che firma la cambiale), il beneficiario (che se ne bea) e un altro improvvido figuro...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

aspetta...son troppo digiuna...

*infatti va a farsi un panino*

l'emittente è lo sfigato...diciamo paperino...che paperone (il -ehm- traente?)...ha costretto a firmare una roba in cui si dice che darà dei soldi a rockerduck?


...come sono andata?... :lol:
in alea veritas

Rebus70

Pefetto... :D
Ma Paperino è così notoriamente sfigato che Paperone esige, oltre alla sua obbligazione, la garanzia di quel fortunello di Gastone...

* La tecnica bancaria spiegata ai bambini *
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ehi della garanzia non mi avevi parlato!

brutto cattivone...sei proprio un un...diavolettaccio!

(oops...l'ho detta grossa! :oops: )


*si consola con il leccalecca sottratto a suo figlio*
in alea veritas

mary.b

Buonasera.... :D

Rebus70

Gastone (nello specifico l'avallante), non sarebbe costretto ad accollarsi un debito a lui estraneo: ma siccome sa che tanto quei soldi, qualora dovesse sborsarli, li rivincerebbe subito, che fa?...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)