Concorso Rebus "Briga" 2008

Aperto da Caxio, 08 Novembre 2007, 16:54:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caxio

E' uscito il bando del nuovo "Briga" ( http://www.aenigmatica.it/?static_page=brig08&static_bar=settenig_bar ): cominciate a spremervi le meningi! E' vero che la scadenza è l'8 marzo 2008, ma vi consiglio di iniziare a focalizzare qualche idea...

Soprattutto per la sezione "B" penso proprio che i navigatori sapranno trovare parecchie immagini adatte.

Buon lavoro! :D :D

pling

Citazione di: "Caxio"E' uscito il bando del nuovo "Briga" ( http://www.aenigmatica.it/?static_page=brig08&static_bar=settenig_bar ): cominciate a spremervi le meningi! E' vero che la scadenza è l'8 marzo 2008, ma vi consiglio di iniziare a focalizzare qualche idea...

Soprattutto per la sezione "B" penso proprio che i navigatori sapranno trovare parecchie immagini adatte.

Buon lavoro! :D :D

Per la sezione B il bando dice:
2. Rebus sul Novecento per una coppia di rebus, di qualsiasi tipo,

Con qualsiasi tipo si intende anche rebus a scarto, a incastro, ecc.?

Grazie
Paolo
..quello che fingo d'essere e non sono

Caxio

Citazione di: "pling"

Con qualsiasi tipo si intende anche rebus a scarto, a incastro, ecc.?
Sì sì, s'intende proprio di qualsiasi tipo...
:D

gabri

:lol: ci sarò di sicuro io sono bravissima con i rebus :wink:

manguzza

Scusate ma per elaborato si intende anche il disegno fatto per bene o basta la frase con la pl e una descrizione della scenetta magari con un disegnino schematico? Non sono bravo a disegnare ma un paio di rebus carini li ho!
M'illumino d'assenzio

tiberino

Citazione di: "manguzza"Scusate ma per elaborato si intende anche il disegno fatto per bene o basta la frase con la pl e una descrizione della scenetta magari con un disegnino schematico? Non sono bravo a disegnare ma un paio di rebus carini li ho!

Mi risulta che il disegno non serve
franco diotallevi

manguzza

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "manguzza"Scusate ma per elaborato si intende anche il disegno fatto per bene o basta la frase con la pl e una descrizione della scenetta magari con un disegnino schematico? Non sono bravo a disegnare ma un paio di rebus carini li ho!

Mi risulta che il disegno non serve

8) bene
M'illumino d'assenzio

Caxio

L'8 marzo è vicinissimo! State iniziando a raccogliere le idee? :D

Stark

Citazione di: "Caxio"L'8 marzo è vicinissimo! State iniziando a raccogliere le idee? :D

Le raccoglierei ma sono rotolate sotto la credenza :D

Scherzi a parte mando tutto via mail l'8... è lecito, no?

ciao
Stark
Spinoza un blog serissimo.