COOL Sudoku (7 giochi da risolvere)

Aperto da Kriptokapi, 29 Novembre 2007, 19:13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kriptokapi



Sono Gavino Xiaoping, il console cinese che intelviene nel folum pel lendello rispondente agli ideali del glande Mao, il mitico plesidente del nostlo Stato che illumina come un sole l'Asia Minole, e pule quella Maggiole, e non mi dispiacelebbe dale anche un colpo di sole anche ad Asia Algento (ops)  :oops:

Ecco un Sudoku facilissimo, ma soplattutto OLIGINALISSIMO (non copio mai gli schemi altlui, men che meno di quel dissennato vostlo concittadino Kliptokapi) che vi educhelà all'osselvanza delle leggi del Tao, del Mao, e pule del cacao in polvele:roll:.

Made in China (c) G.X.
P.S.;
Non copiale i cinesi, altlimenti vellai gentilmente fucilato  :o
_________________


(*citofonare DarkBeam*)

Kriptokapi

Una plecisazione;

NON POSSO GALANTILE CHE APPLICALE DUE X-WING SIA STLETTAMENTE NECESSALIO; ALMENO UNA PELO' SI'...

SCEGLIETE UNA X-WING E LA XY-WING (PUO' BASTARE ABBONDANTEMENTE) SE NON AVETE VOGLIA DI SPIEGALE ENTLAMBE
Salutoni dalla plofonda Cina

_________________


(*citofonare DarkBeam*)

Kriptokapi

Può darsi anzi quasi di sicuro il mio programma mi ha ingannato. Il sudoku non presenta tali difficoltà meglio no? ;)

1 marinella ;)
2 _et_ ;)


Mi perdonate vero? Sono solo un povero programmatore...

(*citofonare DarkBeam*)

Kriptokapi

SteFaRo ha inviato la sol del 5, ma soprattutto una pregevolissima spiegazione di come ha applicato X e XY wing!


(*citofonare DarkBeam*)

Kriptokapi

Non volevo dire che solo stefaro ha saputo risolvere il sudoku. Volevo solo dire che solo lei ha fornito le spiegazioni richieste!
Tutto qui. Non intendevo offendere nessuno. Anche _et_ e marinella hanno fornito risposte identiche.
Alla prossima.

(*citofonare DarkBeam*)

Kriptokapi

Flesy ha risolto il sudoku bordato di giallo. :wink:

(*citofonare DarkBeam*)

Kriptokapi


(*citofonare DarkBeam*)

Kriptokapi



L' ultimo; poi le soluzioni e ne posto un'altra infornata.
Nella soluzione PVT specificate 7.

Questo dovrebbe essere al top della ermeticità; l'ho provato, e in effetti ci sono catene di confinamento multiple che fanno tremare i polsi :o

Se non mi sbaglio dovrebbe pure esserci una x-wing ed una xy-wing... (Ma solo verso la fine)

Ma se non le trovate, mica vi lego eh! :wink:

(*citofonare DarkBeam*)