Richiesta

Aperto da angelo50, 07 Dicembre 2007, 15:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelo50

Mi rivolgo a tutti voi che pubblicate giochi in questa sezione.
Sono moderatore in un sito dedicato al nuoto, Corsia4, ma non cercatemi come Angelo50 perche' li uso il nickname Silversurfer.
http://www.corsia4.eu/modules.php?name=Jig
Io e Mappina, la supermoderatrice anch'essa appassionata di enigmistica abbiamo inserito nel nostro sito anche una sezione dedicata ai giochi come Sudoku, Mastermind e, udite udite, Pagina della Sfinge
:D
Il favore che voglio chiedere a tutti e':posso usare in quella sezione i vostri giochi, quelli facili ovviamente, essendo la mia utenza molto giovane ed inesperta?
Se mi dite di si ve ne saro' immensamente grato.

Adrian

Per i miei nessun problema ;)
... il tempo passa anche sotto ai sofà ...
Paolo Conte

Kriptokapi

Una precisazione; i miei giochi non sono facili; tuttavia potrei farne qualcuno apposito  :wink:

Ma comunque per ora posta quelli, vedrai che piaceranno... :lol:

(*citofonare DarkBeam*)

angelo50

Citazione di: "Adrian"Per i miei nessun problema ;)
Grazie!!

Kc8

Penso che lo dovresti chiedere individualmente ad ogni autore...

Kriptokapi

Citazione di: "Kc8"Penso che lo dovresti chiedere individualmente ad ogni autore...

(Povero ragazzo...) :lol:

(*citofonare DarkBeam*)

angelo50

Citazione di: "Kriptokapi"Una precisazione; i miei giochi non sono facili; tuttavia potrei farne qualcuno apposito  :wink:

Ma comunque per ora posta quelli, vedrai che piaceranno... :lol:
Grazie mille

angelo50

Citazione di: "Kc8"Penso che lo dovresti chiedere individualmente ad ogni autore...
Ci ho pensato:ritengo che sia meglio fare come ho fatto e , chiaramente, usare solo i giochi degli autori che acconsentiranno.

Kc8

Citazione di: "Kriptokapi"
Citazione di: "Kc8"Penso che lo dovresti chiedere individualmente ad ogni autore...

(Povero ragazzo...) :lol:

Mi sfugge la sottile ironia, scusami

Kriptokapi

Pensa te seimila messaggi...  :(

Altro che sottile, ci metterà un decennio!

(*citofonare DarkBeam*)

Kc8

Citazione di: "angelo50"
Citazione di: "Kc8"Penso che lo dovresti chiedere individualmente ad ogni autore...
Ci ho pensato:ritengo che sia meglio fare come ho fatto e , chiaramente, usare solo i giochi degli autori che acconsentiranno.

Il che comporta che TUTTI debbano leggere questo 3D  :o
Io farei al contrario: identificherei i giochi evenualmente da inserire, e poi chiederei agli autori. In ogni caso fai come ritieni meglio.

Kriptokapi

Citazione di: "Kc8"
Il che comporta che TUTTI debbano leggere questo 3D  :o
Io farei al contrario: identificherei i giochi evenualmente da inserire, e poi chiederei agli autori. In ogni caso fai come ritieni meglio.

Eh, così riduce un pò i tempi. :wink:

(*citofonare DarkBeam*)

Adrian

Citazione di: "Kc8"
Citazione di: "angelo50"
Citazione di: "Kc8"Penso che lo dovresti chiedere individualmente ad ogni autore...
Ci ho pensato:ritengo che sia meglio fare come ho fatto e , chiaramente, usare solo i giochi degli autori che acconsentiranno.

Il che comporta che TUTTI debbano leggere questo 3D  :o
Io farei al contrario: identificherei i giochi evenualmente da inserire, e poi chiederei agli autori. In ogni caso fai come ritieni meglio.

In effetti, visto che prima o poi i giochi li devi scegliere ... non mi sembra una cattiva idea ;)
... il tempo passa anche sotto ai sofà ...
Paolo Conte

ladymarian 25

Nessun problema nemmeno per i miei, sono pochi ma molto semplici - accomodati pure, manco a dirlo!!! :lol:  :lol:  :lol:

pling

Per i miei fai pure, se ne trovi qualcuno facile.   :D
..quello che fingo d'essere e non sono