Critto -116-

Aperto da Capitano Mnemo, 26 Novembre 2002, 11:58:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mary.b

Scusa oviv  :oops:

thinker

>>Oviv, niente imprevisti, I'm sorry :)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Ciao, Think

Mnemo
Porta in cantina(7,4,6,3,7)

thinker

cordone ombelicale (4, 2, 13)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

Salve  :)  
Ne aggiungo un'altra :

grigio caffè ( 2 6 6 )

forum

cordone ombelicale (4, 2, 13)
cavo di alimentazione

thinker

Citazione di: "forum"cordone ombelicale (4, 2, 13)
cavo di alimentazione

bravo, Forum.
ti vedo più presente, da qualche giorno, e molto tonico. mi fa piacere. penso che i tuoi nuovi colleghi abbiano fatto un buon acquisto :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

Grazie thinker.
E che in questo periodo sto studiando per essere poi operativo sul nuovo obiettivo di cui mi dovrò occupare, quindi non sono sotto stress come negli ultimi mesi.

forum

Decalogo
2a. (7,3,6,8 )
appello con severa condanna

Wiseman

Buongiorno a tutti!!!

Rebus: Il fenomeno lascialo là, qui c'è Sheva! E' il ritorno del Grande Milan!
Forum: Complimenti per la sentenza!
Rebus: già postai con altro esposto la professione di fede....  :wink: (anche su critto-risolto)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

ciao Wise, che mi dice del movimento femminile? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "forum"Salve  :)  
Ne aggiungo un'altra :

grigio caffè ( 2 6 6 )


un locale fumoso (senza convinzione :( )


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Citazione di: "thinker"ciao Wise, che mi dice del movimento femminile? :roll:

Che non l'avevo letta....

Molto carina ma errata... Solo un quasi chiodino per te (qualcosa di femminile c'è, ma al plurale...)

Forum, ancora una volta proponi una soluzione spettacolare. Se non fosse che oviv conosce quella vera te l'avrei data buona!
Anche senza chiodini non ti sei scostato di molto... Un po' più fiscale e ci sei!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

oviv

ehi, ma qui si lavora di brutto!

forum... un piatto locale?

mary... accesso alla ?scorta? dei liquidi?

think... acc-i-ecante?
chi non muore si rivede :D

Wiseman

Citazione di: "thinker"ciao Wise, che mi dice del movimento femminile? :roll:

Al giorno d'oggi il femminismo non ha più la sua ragion d'essere! La parità dei sessi e l'emancipazione femminile sono quei concetti, giustissimi alla base, che però sono applicati come sempre all'italiana: valgono solo fuori dai ristoranti (perchè a cena devo sempre offrire io?), quando non serve la macchina (quando si esce si prende sempre la mia), fuori dalle discoteche (ingresso: uomini 50 euro, donne 2 euro)...
Basta!
Che le donne stiano al loro posto! Buone, zitte e sottomesse!!!!

:wink:

* spero che think non mi prenda sul serio... Meno male che siamo a qualche km di distanza *
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.