critto - 117

Aperto da Capitano Mnemo, 27 Novembre 2002, 12:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

consacrazione si potrà dire di una miss? :o
in alea veritas

oviv

boh!?!

vado a pranzo e chiedo in giro... ;)
chi non muore si rivede :D

Rebus70

Spost. sillabico crittografico (10)
ODIOSI ARRIVATI DOPO

(Così, per ingannare il tempo...)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

per la pillola mi viene...

assunta in quota...

che però non so cosa possa significare... :cry: :lol:
in alea veritas

Rebus70

Ermy, credo che ci abbia preso Oviv col suo "Assunta in cielo"...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

rebuccio arrivati prima! :lol:

sti antipatici!
in alea veritas

Rebus70

Bhe... Io intendevo che gli antipatici erano stati anticipati... :D
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"Ermy, credo che ci abbia preso Oviv col suo "Assunta in cielo"...


oops...non avevo visto... :lol:

sì...non c'è dubbio... :oops:

*grezza evitabile :roll:...*
in alea veritas

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"Bhe... Io intendevo che gli antipatici erano stati anticipati... :D
;)

ah...ecco...
l'avevo intesa come attributo...

caruccia rebino, in any case
*da apprezzare la padronanza dell'inglese...*
in alea veritas

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"
in any case

In ogni valigia? :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

esatto!!!! :lol: :lol:
in alea veritas

thinker

tengo a precisare ancora una volta che le critto a me attribuite, sono invece sstate sfornate da mio marito a Roma per un congresso, durante il quale dev'essere stato colto da crisi mistiche e da visioni crittografiche.

bene l' assunta in cielo

quella del concorso di bellezza per le neo dipendenti segue lo stesso filone

per la Karenina. l'articolo ho detto che non era oviviano (dissi: ortodosso come un Pope :D )

per cui, basta trovare un sinonimo di schiacciante, che vada bene per un "finale di partita"

a dopo


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Think, vorrei dire stravolgente, ma mi piace di più senza la "s" e mi ricorda molto il mio Milan!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

ermengarda

acc...diabolica think... :lol:
se mi dicevi ortodosso come un eretico...non cadevo in tentazione...(di sbagliare... :lol: )

incoronazione?
travolgente?
in alea veritas

thinker

Citazione di: "Wiseman"Think, vorrei dire stravolgente, ma mi piace di più senza la "s" e mi ricorda molto il mio Milan!

e dalli co' 'sto Milan, ti rendi conto che il calcio nella mia città è diventato un argomento tabù :evil:  :cry:  :roll:  :(  :)  :D  :lol: e va bè, dai
"travolgente" è giusto :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)