Il Viaggio di Anval

Aperto da isolina, 14 Gennaio 2008, 13:52:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt

Ma a Casciana come funzionava, i più veloci delle squadre si scaracollavano fino al banco dei giudici per consegnare le soluzioni?  :lol:  :lol:


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

jolie biche

Citazione di: "Matt"Ma a Casciana come funzionava, i più veloci delle squadre si scaracollavano fino al banco dei giudici per consegnare le soluzioni?  :lol:  :lol:
prima mandavano a letto presto i bambini  :evil:  :lol:  :lol:  :lol:
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

isolina

mo' ti spiego...
c'era un modulo stampato per ogni manche (così come lo vedete a video, con tutta la storia e i disegnini :D ) e li consegnavamo a distanza di 15 minuti. Così che succedeva esattamente come succede adesso: non era necessario risolvere tutti i giochi di una manche per accedere all'altra e si poteva riprendere ciò che era stato lasciato indietro.
Alla fine dovevano essere riconsegnati tutti i moduli delle varie manche e si è tenuto conto del tempo di consegna, dell'esattezza del gioco finale (che voi ancora non conoscete) e di tutti i punti accumulati risolvendo i giochi.
Sarebbe divertente sentire dalle squadre che hanno partecipato le strategie che hanno usato  :lol: per dividersi i compiti e cose simili.

Matt

Citazione di: "isolina"mo' ti spiego...
c'era un modulo stampato per ogni manche (così come lo vedete a video, con tutta la storia e i disegnini :D ) e li consegnavamo a distanza di 15 minuti. Così che succedeva esattamente come succede adesso: non era necessario risolvere tutti i giochi di una manche per accedere all'altra e si poteva riprendere ciò che era stato lasciato indietro.
Alla fine dovevano essere riconsegnati tutti i moduli delle varie manche e si è tenuto conto del tempo di consegna, dell'esattezza del gioco finale (che voi ancora non conoscete) e di tutti i punti accumulati risolvendo i giochi.
Sarebbe divertente sentire dalle squadre che hanno partecipato le strategie che hanno usato  :lol: per dividersi i compiti e cose simili.

Capito, grazie   :D


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

bruco

Squadra Snoopy , Fumo & Bruco .
Snoopy fa : " Io faccio i cruciverba eh ! "
Il sottoscritto e Fumo si guardano in faccia e abbozzano un " Evabbè " poco convinto salvo poi ricredersi vedendo alcune definizioni ( ghignatine sataniche incombenti ) .
Ma alla fine ci siamo divertiti come dei pazzi  :D

Chel di Paritt

isolina

oh! C'è la terza manche  :lol:

Mavale

Citazione di: "isolina"Mi faccio un po' i fatti vostri  8)

Qualche curiosità: solo mavale e il cozzaro nero (tra questi ai primi posti) erano presenti a Casciana e il cozzaro
faceva addirittura parte della terna che poi ha vinto la gara (perciò qui non fa testo :lol: )

e tu pensi che dall'ottobre scorso me li ricordavo i giochi ?? e poi quelli risolti da marinella e magopide io manco li ho visti !!!  :lol:  :lol:  :lol:

in affido a

isolina

eh cara :D conosco le tue doti di solutrice  :P

che dite? si aggiungerà qualcun altro al plotone di testa?

1 Matt 1103 (che proprio... non ci dorme la notte :lol: )
2 Umano 1103
3 Amadeus2 1103
4 jolie 1103
5 mavale 1103
6 Il Matuziano 1103  
7 andy1 1103  
8 winter81 1103

Matt

Citazione di: "isolina"
1 Matt 1103 (che proprio... non ci dorme la notte :lol: )

:lol:  :P

*pure voi che orari!  :lol: *


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

isolina

dategli del sonnifero   :lol:  
fra due ore si parte con l'ultima manche   8)

Matt

Citazione di: "isolina"dategli del sonnifero   :lol:  
fra due ore si parte con l'ultima manche   8)

Avete cambiato orario per le lamentele?  :lol:


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

Matt

8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  8)  :P


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

isolina

ah già scusa, ero già nel mondo dei sogni.. io  :lol:

bé complimenti a Matt :D

Matt

Citazione di: "isolina"ah già scusa, ero già nel mondo dei sogni.. io  :lol:

bé complimenti a Matt :D

Grazie  :D  :wink:


*c'ho perso in salute  :lol: *


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)