Facimm' accussì: RICAPITOLANDO...

Aperto da bobolink, 15 Gennaio 2008, 19:13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobolink

Citazione di: "bobolink"Allora. Esempio: estrazioni del lotto di domani... ehm, di oggi martedì 8 aprile alle 8 di sera: il 1° numero sulla ruota di Venezia è 8: vince @ludy@, le verrà spedito il libro (con i complimenti e, purtroppo, autografo del sottoscritto  :( ) e tutto finisce qua. Allo stesso modo con Roma.
Non così con il terzo gruppo. Mettiamo che sempre stasera sulla ruota di Napoli il 1° numero sia il 48: vince kriptokapi che dai 6 punti che aveva in classifica passa a 12 e anche alla manche successiva, che parteciperà alle estrazioni di giovedì 10 aprile (sempre ruota di Napoli).
Eh, che vi avevo detto?  :roll:  :lol: (non ho voluto infierire con Roma...)  :lol:


8: @ludy@!!!!

21: et!!!!

49: kriptokapi!!!! , che passerà alla 2° manche


:D  :D  :D

nick.vv

:o

mi dai tre numeri per la prossima estrazione? :lol:

@ludy@

:o  :o  :o

Ehm... Bobo... Se non hai niente da fare, stanotte... ti andrebbe di apparirmi in sogno?  :roll:  Niente di impegnativo... Dovresti solo sussurarmi tre numerini...  :wink:  :lol:


Grazie  :D

bobolink

Citazione di: "nick.vv":o

mi dai tre numeri per la prossima estrazione? :lol:
in pvt, però  :roll:

cmq complimenti ai tre vincitori!  :wink:
gli altri (da chi ha 13 punti in su) sono cmq ancora in gara per il libro di thinker  :D

@ludy@

Citazione di: "nick.vv":o

mi dai tre numeri per la prossima estrazione? :lol:

Acc... sei arrivato per primo  :wink:

Matt

Citazione di: "nick.vv":o

mi dai tre numeri per la prossima estrazione? :lol:

Ma anche 5 eh, cos'è sto stereotipo del terno?  :lol:  :lol:


Nulla da dichiarare, a parte il mio genio (Oscar Wilde)

Kriptokapi

Preferirei 500 euro in contanti al libro, si può? :o  :o  :o  :lol:
E basta Enrico vinci sempre tu! Uff! Sei peggio di Garibaldi! :lol:

(*citofonare DarkBeam*)

_et_

21: et!!!!

Bè, datevi una mossa ragazzi eh!!!  :lol:
Devo fare tutto io? :roll:  :lol:  :o

Kriptokapi

Citazione di: "_et_" 21: et!!!!

Bè, datevi una mossa ragazzi eh!!!  :lol:
Devo fare tutto io? :roll:  :lol:  :o
Enrico, io sto tagliando la salsiccia, Erika sta facendo i malloreddus, tu non startene sempre lì con quei libri di storia, passa le tartine! :lol:  :lol:  :lol:

(*citofonare DarkBeam*)

bobolink

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .2° manche

ruota di NAPOLI, giovedì 10 ore 8 (passeranno alla fase finale i primi due numeri estratti)

Cannavale:.  .  .  .. kriptokapi 1-2.  .  .  .  .  .reg 3-4.  .  .  .  .  .Matt 5-6.  .  .  .  .  .edipo vide san 7-8.  .  .  .  .  .Marigio 9-10
(r. NAPOLI).  .  .  .Sicchio 11-13.  .  .  .spyro 14-16.  .  .  .Adrian 17-19.  .  .  .sandro70 20-23.  .  .  .possamax 24-27
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . . franzk 28-31.  .  .  .  .  .gmes 32-35.  .  .  .  .Elle 36-39.  .  .  .  .REM 40-43.  .  .  .  .isolde 44-48
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .revox 49-53.  .  .  .AereA 54-59.  .  .Overbite 60-65 .  .  .Gemma&Rob 66-71.  .  .icopaco 72-77
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . .Dio Ra 78-83 .  .  .  .buga 84-89

ogni punteggio è stato diviso per 5.61  :o  (non chiedetemi perché  :oops: tanto non ve lo dico  :oops:  :P ). kriptokapi ha raddoppiato i punti che aveva in precedenza. Se esce il 90 si passerà al terzo estratto. In bocca al lupo!  :wink:

bobolink


ruota di NAPOLI



76: icopaco!!!!
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  ..13: Sicchio!!!! , che raddoppiano i punti e passano alla manche finale di sabato :D

Kriptokapi

Vostro Onore, si potrebbe avere un rito abbreviato, ossia... Una botta e via che me sto a skassà è pale?
By il Mulino Bianco :evil:  :roll:  :P

(*citofonare DarkBeam*)

bobolink

Citazione di: "Kriptokapi"Vostro Onore, si potrebbe avere un rito abbreviato, ossia... Una botta e via che me sto a skassà è pale?
By il Mulino Bianco :evil:  :roll:  :P
i finalisti sono tutti quelli a 37 punti (tolti ovviamente @ludy@ e _et_) più icopaco e Sicchio che hanno vinto la manche. A domani (oggi) per gli abbinamenti.
kripto, tu sarai senz'altro più fortunato in altro.  :P  Ma, se è tanta la sganga, perché il libro di thinker non te lo compri? Non costa tanto e perdipiù è assolutamente godibile!  :D

Kriptokapi

Citazione di: "bobolink"
Citazione di: "Kriptokapi"Vostro Onore, si potrebbe avere un rito abbreviato, ossia... Una botta e via che me sto a skassà è pale?
By il Mulino Bianco :evil:  :roll:  :P
i finalisti sono tutti quelli a 37 punti (tolti ovviamente @ludy@ e _et_) più icopaco e Sicchio che hanno vinto la manche. A domani (oggi) per gli abbinamenti.
kripto, tu sarai senz'altro più fortunato in altro.  :P  Ma, se è tanta la sganga, perché il libro di thinker non te lo compri? Non costa tanto e perdipiù è assolutamente godibile!  :D

Ok, grazie per il coniglio. Andrò con la benza e insieme alla squinzia.
:o  :lol:

(*citofonare DarkBeam*)

bobolink

.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .FINALE

ruota di NAPOLI, sabato 12 ore 8 (primo numero estratto)

Cannavale:.  .  .  .. Sicchio 1-3.  .  .  .  .  .icopaco 4-10.  .  .  .  .  .Amadeus2 11-14.  .  .  .  .  .EnigMar 15-18.  .  .  .  .  ..figj 19-22
(r. NAPOLI).  .  .  ..flesy 23-26.  .  .  . .frank 27-30.  .  .  . .kc8 31-34.  .  .  ..ladymarian 35-38.  .  .  ..mammadiedo 39-42
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . . leti67 43-46.  .  .  .  .  .marinella 47-50.  .  .  .  .MARIROS 51-54.  .  .  ..mauro 55-58.  .  .  .Mavale 59-62
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .nick.vv 63-66.  .  .  .NonnaPeppa 67-70.  .  .oxyg8 71-74 .  .  .  .salmastro 75-78.  .  .  .Salomé 79-82
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  . .Umano 83-86 .  .  .  .winter81 87-90

n.b. - ogni punteggio è stato diviso per 10,5 periodico. Non ri-chiedetemi perché  :oops: : ci vorrebbero venti pagine di spiegazione e gli Admin escono dai gangheri per molto meno...  :lol:  Vinca il migliore (cioè tutti...)  :D