Erano aaaaaanni...

Aperto da roby1kenobi, 29 Novembre 2002, 08:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roby1kenobi

Che non postavo un indovinellino.
Quindi... facilefacile.

STRATEGIE DI REGATA

Se la tiene Luna Rossa
può fregarli in una mossa.
Senza troppo zigzagare
molto furba lei ci appare.
Poco manca ad arrivare
ormai VeLa posso dare.

Risposte in PVT, grazie.

sundo

sundo

Tutankhamon

Citazione di: "sundo"cos'è il PVT?
grazie

I PVT sono messaggi privati (tipo e-mail per capirci),
che ppuoi inviare ad altri utenti del forum, accedendo alla tua 'casella di posta' tramite il link in alto a desta che dovrebbe riportare la dicitura
"Non ci sono nuovi messaggi" oppuure "Hai n nuovi messaggi"

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

roby1kenobi

Citazione di: "sundo"cos'è il PVT?
grazie

In effetti potrebbe essere una codifica delle risposte per renderle illeggibili agli altri solutori (PVT=pari vocali tolte) o un consiglio di prudenza nel ragionare prima di rispondere (PVT=prendete il vostro tempo).

Ancora nessuno ha indovinato. Allora non era facilefacile..

chiagia

io odio gli indovinelli... la loro soluzione sta in una parte del cervello che ho picchiato cadendo dal triciclo

quindi PVT (preferisco vivere tranquillo) senza cercare di risolverlo

;)
gian

roby1kenobi

Hai ragione.
In effetti la soluzione a degli indovinelli si ottiene solo entrando nel cervello da bambino lobotomizzato di chi li costruisce (o avendo un cervello parimenti rintronato che reagisce allo stesso modo, caso raro!)
Ma speravo in un tuo interesse, che diamine, ti ho insultato dall'altra parte per stimolarti!
Comunque complimenti a Ida che quasi aveva azzeccato ! (sei messa bene anche te, eh!) :wink:

roby1kenobi

Diamo il via alle risposte in chiaro per tutti (tranne che per Chiagia che ha già avuto troppi suggerimenti!)

roby


roby1kenobi

Non ve ne do!

Esaaaaaaatto!!!
PS: non poteva che indovinarlo un Roby :wink: